Alcune scrapper mi domandavano le foto dell’armadio per carte e materiale scrap che mio marito mi ha fatto alcuni anni fa. L’ha fatto sfruttando lo spazio che si trova tra la porta e il muro, praticamente con lo spessore di circa 30 cm, come le scarpiere che si trovano in giro.
Finalmente, questo fine settimana, con l’arrivo di nuovi timbri e fustelle, ho pensato di rivoluzionare tutto il mio angolo scrap corner e di conseguenza anche l’armadio e mi sono decisa a fotografarlo.
E’ diviso in due parti, la parte alta con i ripiani inclinati per mettere la carta 30 x30 ed alcuni ripiani più piccoli per inchiostri, polverine embosser ed altro.
La parte bassa è fatta tutta di ripiani dove ho messo le fustelle della big shot, i perforatori e i timbri di legno. Prima i timbri li avevo in un cassetto della scrivania insieme con le polverine, ma quando dovevo cercarne uno li dovevo tirar fuori quasi tutti!! Ora almeno li ho in vista.


Così tutto intero aperto
e chiuso

Un’altra cosa che mi aveva costruito anni fa per contenere la carta 30 x 30 è la valigetta schedario. Anni fa si parlava dello schedario dell’Ikea per tenere la carta e lui ha pensato di costruire un quadrato in legno, inserire due bastoncini in metallo dove poter attaccare gli schedari riciclati dall’ufficio, li stavano buttando via, e poi aggiungerci il coperchio, così la carta non si riempie di polvere. Dulcis in fondo ho inserito anche una maniglia per poter spostarla all’occorrenza. Forse con le foto si capisce meglio!!
Ho un marito con le mani d’oro!!!!!