mercoledì 18 maggio 2011

Sono tornata allo scrap

Finalmente, dopo tanto tempo sono riuscita a finire il mini album dedicato al gruppo rock a cui fanno parte mio figlio e la sua ragazza. Il loro nome è Why Not
Il battesimo con il pubblico l’hanno avuto 2 anni fa, nella sagra parrocchiale e da allora suonano in alcuni bar, locali e feste di quartiere.
Naturalmente ho voluto ricordare questi bei momenti con alcuni scatti. Certo le foto non sono delle migliori, c’era poca luce o spesso virante al giallo, ma ho voluto lo stesso ricordare questi momenti emozionanti.
L’album è iniziato ancora l’anno scorso, e dopo tanti alti e bassi, sono riuscita a finirlo e sono anche abbastanza soddisfatta.
La struttura dell’album è nata in quel di Prato, al mitico meeting nazionale del 2009, al corso di Roberta.
Poi è rimasto in letargo tutto questo tempo e a novembre mi si è accesa una lampadina.......perchè non usarlo per il mini album che avevo intenzione di fare?

Ho cambiato alcune cose, come il cartoncino singolo invece del bazzil a bustina e le pattern con disegni più a tema.
Abbellimenti fatti con timbri digitali e non, nastro di carta colorato con il distress rosso o nero e timbrato o embossato con polvere bianca.
Vi avverto che sono tante foto

La copertina




la band




tutti i componenti della band







mio figlio





la sua ragazza





















Finito!!

venerdì 6 maggio 2011

vetrinette e collezioni

Chi non ha mai iniziato una collezione? Io ne ho fatte tante e ancora ne sto facendo. Una delle prime che ho fatto è stata quella delle boccette dei profumi mignon. Mi era venuta l’idea quando circa 30 anni fa ho comperato in una galleria dei Champs Elysees una scatolina con 10 profumi mignon. Da allora mi è scattata la voglia di collezionarli. Naturalmente poi ci vuole il posto dove metterli e perciò avevo commissionato a mio marito una vetrinetta ad angolo da mettere sulla mensola del bagno. Quando era piena da scoppiare ne ha costruita un’altra da appendere. Da un po’ di tempo ero stanca di vedere il caos dentro quelle vetrinette e allora ho deciso di cambiarle aspetto. Naturalmente erano tinta legno e per prima cosa le ho dipinte di bianco e poi non le ho riempite come prima, ma ho tenuto solo quei mignon a cui mi ero più affezionata. Ora in queste vetrine ci sono i profumi che avevo comperato allora a Parigi e qualche piccolo sapone profumato e decorativo.

Direi che sono soddisfatta di come si presentano ora.

La vetrina ad angolo come è ora







La vetrina appesa come era prima del restyling




dopo





Che dite, sono meglio ora?

martedì 3 maggio 2011

Ricominciamo...

ad aggiornare il blog. L'avevo trascurato molto per motivi di salute e stress lavorativo. Lo stress continua, anzi direi che è aumentato, ma prometto di aggiornarlo più spesso cercando di vincere la mia nota pigrizia per quanto riguarda il web .
Ci sono un paio di cosine che ho fatto e che non avevo ancora postato.

Alla fine di marzo sono stata invitata alla cresima della "cognatina" di mio figlio ed ho accompagnato al regalo questa card sui toni del rosa e craft. La foto non è delle migliori ma avevo fretta di fotografarla perchè dovevo consegnarla il giorno stesso.



Tornando indietro nel tempo, per san valentino, avevo fatto per mio figlio questa cassettina postale porta baci per la sua ragazza.



Per oggi è tutto..... ci risentiamo presto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails