lunedì 13 agosto 2007

In attesa delle pagine della Francia...

Prima di iniziare l’album sul viaggio in Francia, posto una pagina che ho fatto per le sfide Week end a punti che ha organizzato l’ASI alla fine di luglio.
Io ho partecipato solo con due layouts, perché sono lentissima nel fare una pagina e non riesco mai a partecipare a queste sfide come invece mi piacerebbe.

Questa è stata la mia prima sfida. Si doveva fare una pagina con il colore arancio, con una foto e con un fiore. Io ho inserito due dei requisiti che richiedevano.

Carte Scenic Route Paper e Hobby di Carta, la foto sporcata ai bordi con acrilico bianco e il cruciverba l’ho fatto in word facendo una tabella e poi cancellando con la gommina della tabella i riquadri che non servivano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giallo bianco e arancio! Sono i colori che ho usato anche io oggi per una paginetta!!!

Bella la tua interpretazione ... e l'idea del cruciverba poi!!!

StefaniaB ha detto...

Molto bella Luciana, mi piace l'idea dello scarabeo poi.. :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails