lunedì 27 agosto 2007

porta nastri

Giorni fa ho visto che presentavano nel nuovo CHA un bauletto trasparente e tutto forato che conteneva i nastrini per lo scrap.
Ho trovato, in un negozio che vende tutto ad un euro, 2 porta pourporrì trasparenti e vedendoli li ho associati subito al bauletto anche se le forme erano diverse.
Eccoli qui prima della cura:



E qui dopo la cura!!

giovedì 23 agosto 2007

un vecchio kit

Veloce, veloce posto una pagina che ho fatto qualche giorno fa.
Ho deciso di usare uno dei miei primi kit di scrapbookiando per questa pagina. Mi sembra che i colori si sposino bene con le tonalità delle foto.

Così un altro piccolo passo con l'album di Luca....


carta fancy pants designs, alfabeto sticker, colore 3d bianco metallizzato Tulip

lunedì 13 agosto 2007

In attesa delle pagine della Francia...

Prima di iniziare l’album sul viaggio in Francia, posto una pagina che ho fatto per le sfide Week end a punti che ha organizzato l’ASI alla fine di luglio.
Io ho partecipato solo con due layouts, perché sono lentissima nel fare una pagina e non riesco mai a partecipare a queste sfide come invece mi piacerebbe.

Questa è stata la mia prima sfida. Si doveva fare una pagina con il colore arancio, con una foto e con un fiore. Io ho inserito due dei requisiti che richiedevano.

Carte Scenic Route Paper e Hobby di Carta, la foto sporcata ai bordi con acrilico bianco e il cruciverba l’ho fatto in word facendo una tabella e poi cancellando con la gommina della tabella i riquadri che non servivano.

sabato 4 agosto 2007

Ed ecco l'Atlantico

Da Carcassonne ci dirigiamo verso l’Oceano Atlantico e ci fermiamo ad Arcachon.
Arcachon è una città di mare, piena di alberghi, negozi e ristoranti, con un grande lungomare e spiagge immense. Arcachon da il nome al “bassin”, golfo famoso per la coltivazione delle ostriche più pregiate del mondo


Siamo andati a vedere l’estuario de la Gironde, dove il corso d’acqua formato dai due fiumi Dordogna e Garonna sfocia nell’Oceano.



Un salto sulla spiaggia di Lacanau, tempio del surf, per vedere le onde dell’oceano che si infrangono sulla spiaggia



E poi, di ritorno verso uno dei luoghi più spettacolari che ho visto “le dune du Pilat”. E’ una duna di sabbia sempre in movimento a causa dei venti e delle maree, alta circa 114 metri, lunga circa 3 km, larga 500 metri e si trova in mezzo ad una vasta foresta.



Saliti in cima ci appare uno spettacolo unico al mondo: un deserto di sabbia finissima, che degrada da una parte verso l’Oceano e dall’altra verso una fittissima pineta. Il panorama che si ammira dalla cima è splendido: l'Atlantico, la baia di Arcachon, il Cap-Ferret e, a perdita d'occhio, la pineta delle Lande



Appagati da questa meravigliosa visione il giorno dopo abbiamo iniziato la via del ritorno fermandoci per una notte ancora in Provenza a S. Remy de Provence, un graziosissimo paesino vicino al Arles.

Il giorno dopo partenza per Verona. La vacanza è finita!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails