giovedì 10 gennaio 2008

Anno nuovo postazione scrap nuova.

In questi giorni avendo parlato di scrap room con le ragazze dell'ASI, mi è venuta voglia di avere un piccolo posticino tutto mio per poter scrappare in pace, senza dover, a ora di cena, sbaraccare tutto per preparare la tavola. Ebbene si, sono quasi cinque anni che scrappo in cucina e solo ora mi sono decisa di usare un angolino della camera per creare il mio scrap corner. Per il momento sono ancora ferma alla progettazione e soprattutto alla ricerca di una scrivania che ci stia, però sono già in fibrillazione!!
In vena di cambiamenti ho sistemato i nastri come ho visto nella foto che ha postato Mommi nel suo blog.
Mi sono resa conto che ormai sono troppi e non entrano tutti nei contenitori che usavo fino ad ora.
Ho attaccato ad una estremità il nastro adesivo di carta, l’ho bucato e poi stirato e infilato in un anello apribile e questi inserito in una stampella per abiti. La stampella ce l’ho attaccata dentro l’armadio. Mi piace molto vedere questo arcobaleno di colori. Eccoli:




Posto anche le 3 paginette dell’album che riguardano la Camargue. Sono circa a metà dell’album e uno dei miei propositi per il 2008 sarebbe quello di finirlo almeno entro febbraio. Cè la faro?




17 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Luciana, ottimale anche l'utilizzo dell'ometto. Ma non ho capito una cosa, buchi solo la carta o anche la parte finale del nastro: mi sembrerebbe che se non buchi anche il nastro questo poi si possa stacccare dal biadesivo!!

Belle come al solito le tue pagine e mi piace molto anche la terza per la quale hai variato i tuoi soliti colori: è molto allegra con tutti fiorellini di feltro! Dai che ce la farai a terminare l'album per febbraio!
Baci

Roberta ha detto...

Ma li hai sistemati stupendamente! Se ti mando i miei?

Ciao ciao

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vale ha detto...

Ottima la sistemazione per i nastri!!! Bel lavoro.....

Unknown ha detto...

questo album è uno spettacolo!! e poi sono tutti gli stessi posti che ho visitato io tanti anni fa! mi hai fatto venire voglia di tornare!

marisa ha detto...

Belli!!!!!
tutti colorati e ben sistemati!

io non ne ho ancora abbastanza per permettermi di sistemarli....
:-)

Mi è piaciuta molto la 3° pagina
(bar des poetes)
complimenti!

Ciao Marisa - Sabaudia LT

Anonimo ha detto...

Nooooo CAMARGUE è uno spettacolo ... che belle foto che fai ... da pelle d'oca!

Complimenti come sempre.
Giulia

Marevan ha detto...

Hai sistemato i nasti in maniera egregia !!

Per quanto rigaurda l'album, visto che piu' o meno ho le stesse foto, mi sa che te lo copio !! LOL

Bravissima Luciana

Letizia ha detto...

Mi piacciono moltissimo questi album e poi mi riportano ad una delle vacanze più belle della mia vita. Voglio tornare in Provenza! Complimenti, sei bravissima!

nika78 ha detto...

Ciao! Ottima idea la variante a "stampella" dei nastri!! quasi quasi te la scopiazzo!!! e l'album? Una pagina più bella dell'altra!!!! Complimenti!!!

Patty Tanúz ha detto...

Brava tua ideaaaa e le pagine molto belle!!!!!!!!!!!!! Kisses dal messico! :-)

kicka ha detto...

brava Luciana,le tue pagine sul viaggio che hai fatto in francia mi fanno pensare seriamente di farlo anche io....ti sta venendo fuori un gran bell'album veramente!

Helena ha detto...

I nastri li hai organizzati in un modo perfetto! Quasi, quasi...

Le pagine dell'album sono una più bella dell'altra. Mi piacciono tutte ma tra queste tre mi piace la prima più di tutte.

** ladyscrap ** ha detto...

sei stata bravissima a sistemare i nastri,,questo sistema oltre ad essere praticoha anche un bell'effetto cromatico....mi devo decidere anch'io, i miei sono tutti in una scatola alla rinfusa.

L'album è bellissimo e delle ultime tre pagine che hai fatto mi piace moltissimo bar des poetes..

Baci

AnnaMaria

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Irene ha detto...

bellissimi i tuoi nastri tutti sistemati e che colpo d'occhio con tutti quei colori, mi sa che farò anch'io così!!!

kushi ha detto...

Avevo seguito le mail in lista, ottima sistemazione! Aspetto allora l'evoluzione del tuo spazio scrap? :)

Belle le pagine, come sempre :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails