lunedì 11 febbraio 2008

Oscar



Ringrazio Helena e Samantha per avermi assegnato un oscar. Sono onoratissima per questo premio, fa sempre piacere sapere che i tuoi lavori vengono graditi.
Ora tocca a me indicare i 10 blog preferiti. Allora ecco i nominativi in ordine sparso

Paola: è una grandissima fonte di ispirazione per me, quando vado sul suo blog c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Patty: è un’altra grandissima fonte di ispirazione e poi è sempre disponibilissima a svelarti i trucchi dello scrap
Manu: è piacevolissimo leggere il suo blog, per i suoi lavori e per tutte le novità che scopre sul web
Dani: è la maga dei timbri e poi è spiritosissima
Kushi: dal blog traspare la sua dolcezza e mi piacciono molto i suoi lavori
Lisse: da una che divora i libri non poteva mancare un blog che parla di libri
Gio: per me questa ragazza ha le mani d’oro
Giulia: segnala sempre tanti siti scrapposi e i suoi suggerimenti mi sono sempre utilissimi
Sisibibi mi piace moltissimo come lavora e dal vivo le sue pagine e card sono fantastiche
Bianca perchè mi piace moltissimo leggere i suoi reportage sui meeting

.....e tanti tanti altri blog perchè ognuno ha sempre qualcosa che mi ispira e mi insegna.

2 commenti:

Patty Tanúz ha detto...

Complimento per il tuo "Oscar" !!!! Amica, hai bei lavori per quiiiiiiiii hehehehe Mi piace la pagina de la spiaggia, molto romantica, e tua borsetta geniale!!!! Baci dal Messico!!!!

Patty ha detto...

Luciana ho letto tardi, grazie sei stata molto gentile, ma pure il tuo blog e i tuoi lavori sono da Oscar

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails