venerdì 28 marzo 2008

Breve apparizione

Posto un’altra pagina della Francia. Qui siamo sulle coste dell’Oceano Atlantico. Praticamente come si vede dalla foto ci siamo imbattuti in una scuola di surf. Nonostante la temperatura bassa, 17 gradi, entravano in acqua con facilità come se la giornata fosse caldissima. Nel layout ho usato i bellissimi timbri che ho preso da Tati che mi ricordano le onde dell’oceano.
Scusate per i riflessi della foto, ma in qualunque posizioni mi mettessi il riflesso si vede sempre!!

Il particolare del timbro.

6 commenti:

Marevan ha detto...

I timbri ci stanno veramente bene !!! Bellissima come sempre la tua pagina

Marevan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

brava Luciana, i colori sono stupendi...sembra di essere immersi nel mare! Il timbro poi è delizioso! Mi aspetto di vedere le tue ultime pagine da Sabry!! Baci

Patty ha detto...

Luciana una pagina a dir poco meravigliosa, i colori e tutti i particolari si amalgamano alle foto alla perfezione.

Anonimo ha detto...

Bellissimo il timbro!!!! E mi piace molto anche come hai composto la pagina e tagliato le foto!!!!

Patty Tanúz ha detto...

Questo Lo é bellissimo!! Mi piacciono le fotoooooooooo!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails