lunedì 26 maggio 2008

il progetto di Simona

Ieri ho partecipato al meeting lombardo organizzato da Sabrina nel suo mitico negozio Hobby di Carta e da Simona che ci ha presentato un bellissimo layout da appendere. Il titolo del layout era Happy Day ed io ho scelto una foto di noi due con la nostra coppia di amici complici di mangiate, bevute e tanto divertimento!!!
In questo LO ci siamo divertite a ritagliare alcuni fiori da una pattern e disegnare con la penna gel nera alcune cornicette e gli steli dei fiori.
L'ho già appeso alla parete dell'entrata, così dà un tocco di buonumore e spensieratezza a chi viene a trovarmi.


alcuni particolari

6 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che lo appenderò anch'io e anch'io come te o utilizzato una foto con 2 amici con i quali andiamo in giro e ci divertiamo!!
Baci

Anonimo ha detto...

Hai ragione dà proprio un tocco di buonumore, è carinissimo.
Brava.

Paola P

Marevan ha detto...

Davvero carinissimo !!!

Unknown ha detto...

Ciao Luciana, molto bello il tuo...Appendo anche io il mio!!!
Baci

Daniela ha detto...

Molto carino e allegro!!!!!

Maria ha detto...

Hi Luciana!

Such a pretty hanging frame. I wish I could understand what you wrote but I just wanted to let you know I love your creation!!

Maria

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails