martedì 4 novembre 2008

Adoro l'autunno

Io adoro l’autunno. E’ la stagione che preferisco!!
Mi piace andare in giro e guardarmi attorno per contemplare gli splendidi colori che la natura ci regala in questo periodo. E che dire del profumo stuzzicante delle caldarroste da gustare accoccolati alla sera sul divano e della zucca che io amo mangiare in tutti i modi.
La settimana scorsa io e mio marito siamo andati, armati di macchina fotografica, in Lessinia (sono le nostre vicinissime montagne) per catturare i colori di questa stagione.C’era una bella giornata di sole, purtroppo non limpidissima ed ecco qua un collage di alcune foto che abbiano fatto



Cambiando argomento i contenitori rigorosamenti scrappati della mia postazione scrap stanno aumentando. In questi giorni ho ricoperto, usando sempre lo stesso kit delle precedenti, un piccolo contenitore di legno con un cassettino e un portapenne ricavato da un rotolone grande della carta igienica, per capirci quelli per ambienti pubblici.
La foto non è delle migliori, ma anche di giorno con questa pioggia bisognava accendere la luce.




Uno sprazzo di luce in questo periodo buio!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lucianaaaaaaaaaa! Ma quanto sei brava a fotografare?
Basta ho deciso voglio una zia come te!!!

Nicoletta ha detto...

Ciao Luciana!! grazie della visita e del commento! era dda un pò che non passavo da te:-) ogni volta però trovo qualcosina che mi intriga!! Se avessi un postazione scrap degna di questo nome la riempirei di mensole con tanti barattolini come i tuoi!!
A presto

Elena ha detto...

Wow che belli!!! Il rotolo della cartigenica trasformato in porta penne è un'idea grandiosa.
Anche io adoro l' Autunno...sarà x' sono nata d'autunno?!?!Bohhhhh
Baci baci e buon fine settimana

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails