martedì 29 gennaio 2008

Ritorno all'album della Francia

Eccomi qui con ancora due pagine dell’album..... lentamente vado avanti. Infatti io sono abbastanza lenta nel fare una pagina, come minimo tra scegliere le foto, stamparle e finire la pagina possono passare anche 3 o 4 giorni, però penso di aver passato il giro di boa, ho già superato la metà delle foto che devo ancora scrappare.
Questa è la prima pagina....finalmente ho usato il cartoncino scallop bazzil.



Ecco la seconda: mi piacevano moltissimo le imposte azzurre dei negozietti con appesi tutti i souvenir della Provenza.



mercoledì 23 gennaio 2008

Happy birthday

Dopo tanto ho ripreso in mano le foto di mio figlio ed ho continuato con il suo album.
L'ho iniziato due anni fa.... volevo fare un album fino ai 3 anni e pensavo di cavarmela in poco tempo!!! Ma tra una vacanza e l'altra scrappate, sono ancora qui che me lo trascino da tanto tempo e finalmente in questi giorni l'ho ripreso in mano.
Questa foto mi piace moltissimo e se penso che fra tre mesi compirà 18 anni, non mi sembra vero che sia passato tutto questo tempo!!!!

giovedì 17 gennaio 2008

Lo sketch di Patty

Finalmente sono riuscita a fare lo sketch di Patty. E’ fuori tempo massimo per Pencillines, ma io volevo farlo ugualmente e perciò lo posto qui. Mi ispiravano le foto che avevo fatto a Carcassonne di sera e ho voluto intenzionalmente usare pochissimi abbellimenti, anzi niente per far risaltare le foto.

giovedì 10 gennaio 2008

Anno nuovo postazione scrap nuova.

In questi giorni avendo parlato di scrap room con le ragazze dell'ASI, mi è venuta voglia di avere un piccolo posticino tutto mio per poter scrappare in pace, senza dover, a ora di cena, sbaraccare tutto per preparare la tavola. Ebbene si, sono quasi cinque anni che scrappo in cucina e solo ora mi sono decisa di usare un angolino della camera per creare il mio scrap corner. Per il momento sono ancora ferma alla progettazione e soprattutto alla ricerca di una scrivania che ci stia, però sono già in fibrillazione!!
In vena di cambiamenti ho sistemato i nastri come ho visto nella foto che ha postato Mommi nel suo blog.
Mi sono resa conto che ormai sono troppi e non entrano tutti nei contenitori che usavo fino ad ora.
Ho attaccato ad una estremità il nastro adesivo di carta, l’ho bucato e poi stirato e infilato in un anello apribile e questi inserito in una stampella per abiti. La stampella ce l’ho attaccata dentro l’armadio. Mi piace molto vedere questo arcobaleno di colori. Eccoli:




Posto anche le 3 paginette dell’album che riguardano la Camargue. Sono circa a metà dell’album e uno dei miei propositi per il 2008 sarebbe quello di finirlo almeno entro febbraio. Cè la faro?




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails