lunedì 26 maggio 2008

il progetto di Simona

Ieri ho partecipato al meeting lombardo organizzato da Sabrina nel suo mitico negozio Hobby di Carta e da Simona che ci ha presentato un bellissimo layout da appendere. Il titolo del layout era Happy Day ed io ho scelto una foto di noi due con la nostra coppia di amici complici di mangiate, bevute e tanto divertimento!!!
In questo LO ci siamo divertite a ritagliare alcuni fiori da una pattern e disegnare con la penna gel nera alcune cornicette e gli steli dei fiori.
L'ho già appeso alla parete dell'entrata, così dà un tocco di buonumore e spensieratezza a chi viene a trovarmi.


alcuni particolari

venerdì 23 maggio 2008

Davvero l'ultima!!!

Eccomi con l’ultima pagina dell’album. Finalmente mi sono decisa a fotografarla ieri. Sono una tale pigrona quando si tratta di fotografare le pagine.... devo aspettare la luce del sole, altrimenti mi vengono sparate con il flash, cercare il posto giusto dove mettere il cavalletto e poi finalmente posso scattare e di solito non mi piacciono mai, metto sempre la meno peggio.
Come vi avevo anticipato, questa pagina è il ricordo del bellissimo hotel che avevamo a S.Remy du Provence. Ho inserito il depliant dell’albergo come memorabilia del posto.
Finalmente ho usato una pattern di Lil Davis, sono ormai un anno che le ho ma non le avevo ancora usate. Ho inserito alcuni dodlee fatti con la big shot vicino e dietro le foto per richiamare i disegni della carta.



giovedì 8 maggio 2008

Album finitooooooooo

Finalmente ho finito l'album della Francia. Questa è la pagina iniziale. La copertina dell'album ha 4 fori al centro e ho pensato di fare la pagina inserendo proprio le 4 regioni della Francia che abbiamo visitato. Con la basic grey non c'era bisogno di altre pattern e mi sono divertita con timbri e rub ons.




Un'altra pagina, praticamente l'ultima dell'album, completamente diversa dall'altra. Qui ho embossato l'acetato per il titolo e il ghirigoro con la classica polvere clear e le farfalline con la distress.




Ora manca solo da postare la pagina dell'hotel di S.Remy ma devo ancora fare le foto. Ci rivedremo fra un paio di giorni.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails