sabato 15 novembre 2008

Settimana prolifica

Finalmente questa settimana ho voluto terminare l’album distress che ci aveva proposto Serena al meeting nazionale Asi a Thiene. Ho pensato di utilizzarlo per alcune foto di quando ero piccolina.Infatti ne ho molte di foto da bambina, perché mio padre era appassionato di fotografia (capito da dove viene la mia passione!) e me ne ha scattate tantissime.
Per la copertina ho usato i distress Aged Mahogany mescolato con l’Antique linen e Brushed Corduroy, per lo sfondo dell’album l’Antique linen e Brushed Corduroy . Per i bottoncini ho usato la fustella dei bottoni della big shot , poi li ho coperti di versamak e di UTEE. Ho volutamente lasciato l’album molto semplice, senza tanti abbellimenti, perchè mi piace molto la carta così lavorata con i distress e con i timbri e non volevo rubarle l’attenzione.

















































Poi ho anche fatto questo piccolo gufo per la collezione di mio marito. Ci ho proprio preso gusto fare questi pupazzetti con il feltro.



Questa settimana ho proprio lavorato…Martedì prossimo mio figlio e la sua morosa festeggiamo il primo anniversario e per l’occasione per accompagnare il regalino che gli farà ho preparato una card.



Per finire volevo segnalarvi il blog candy di Alice e di Ribenaruby.

martedì 4 novembre 2008

Adoro l'autunno

Io adoro l’autunno. E’ la stagione che preferisco!!
Mi piace andare in giro e guardarmi attorno per contemplare gli splendidi colori che la natura ci regala in questo periodo. E che dire del profumo stuzzicante delle caldarroste da gustare accoccolati alla sera sul divano e della zucca che io amo mangiare in tutti i modi.
La settimana scorsa io e mio marito siamo andati, armati di macchina fotografica, in Lessinia (sono le nostre vicinissime montagne) per catturare i colori di questa stagione.C’era una bella giornata di sole, purtroppo non limpidissima ed ecco qua un collage di alcune foto che abbiano fatto



Cambiando argomento i contenitori rigorosamenti scrappati della mia postazione scrap stanno aumentando. In questi giorni ho ricoperto, usando sempre lo stesso kit delle precedenti, un piccolo contenitore di legno con un cassettino e un portapenne ricavato da un rotolone grande della carta igienica, per capirci quelli per ambienti pubblici.
La foto non è delle migliori, ma anche di giorno con questa pioggia bisognava accendere la luce.




Uno sprazzo di luce in questo periodo buio!!!


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails