giovedì 1 gennaio 2009

Capodanno con la neve

E il 2009 è arrivato e a Verona ha portato la neve! Per la verità mi hanno detto che aveva iniziato a nevicare verso le 22 ma noi l0 abbiamo saputo alle una da una telefonata di auguri.
Noi come ormai da tantissimi anni trascorriamo il capodanno con una coppia di amici e di solito andiamo in un ristorante per una cena tranquilla (non il cenone) per festeggiare il nuovo anno insieme. Al ristorante eravamo al piano di sotto e non ce ne avevavo accorti che nevicava. Erano anni che non veniva così forte e spessa.
Appena tornata a casa ho preso la macchina fotografica ed ho scattato alcune foto.
Questa è la piazza davanti a casa mia alle 3 di notte.
Sotto il lampione si vede ancora come viene giù.

Qui invece alle 7,30 del mattino e per fortuna iniziava già a sciogliersi!!



Il giardino del mio condominio.


Anche se la neve crea molti disagi , ha un suo fascino vedere tutto imbiancato!! Per fortuna le strade ora sono pulite .... le ferie sono finite e domani mi aspetta il lavoro.
Rinnovo gli auguri di un felice e sereno 2009 a tutti quelli che passano di qui!!!

7 commenti:

Nicoletta ha detto...

hai ragione per i disagi della neve...ma quant'é bella!! per una, poi, come me che la vede rarissimamente, é un incanto!!
Buon anno anche a te Luciana!!

Lisse ha detto...

che belle foto! buon anno anche a te.

paolap ha detto...

Stesso risveglio anche per noi!
Tantissimi auguri, ti auguro uno splendido 2009.

Anonimo ha detto...

Ciao Luciana
buon anno anche a te ed è vero la neve ha un suo fascino peccato per i disagi che crea nelle strade ... accidenti nevicasse solo nei prati e sugli alberi!
tanti auguri
Patrizia

Francesca Righi ha detto...

Che bella la neve!
e che belle foto!
Anche qui a bologna il 1 gennaio c'era la neve!

Nayheli Valenzuela ha detto...

Qué bonitas fotos!!! aqui el invierno ni lo parece, que maravilla.
Feliz 2009, un abrazo desde México.

Marika ha detto...

c'è un premio x te nel mio blog!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails