venerdì 29 maggio 2009

L'evento dell'anno!!!!



Sono orgogliosa di dire che io c’ero all’evento dell’anno....il meeting nazionale ASI che si è tenuto a Prato presso Villa Fiorelli.
Sono stati due giorni fantastici ed emozionanti. Le ragazze toscane, Simona, Licia, Taty, Sara e Patty hanno organizzato magnificamente queste due giornate: ci hanno coccolato, intrattenuto, sfamato, divertito, sono state sempre disponibili e sorridenti. Grazie ragazze per la carica e la gioia che mi avete trasmesso con la vostra vitalità ed energia.
Grazie alle due professionali teachers Manu e Roberta per gli splendidi progetti che ci hanno preparato e un grazie a tutto lo staff dell’ASI per l’impegno e il lavoro fatto.
Ho conosciuto tante nuove scrapper.... con alcune ho potuto fare quattro chiacchiere con altre purtroppo solo salutate. Non faccio nomi perchè eravamo in tante e ho paura di dimenticarmi qualche nome.
Come al solito io parto armata di macchina fotografica per fare mille foto e poi troppo occupata a chiacchierare mi accorgo che ho fatto solo una decina di foto.....che vergogna!!
La mia compagna di viaggio era Francesca. Noi eravamo in treno e partendo presto abbiamo aggirato l’inconveniente della stazione di Bologna, arrivando puntualmente a Prato all’ora stabilita.
Dopo una rinfocillante colazione, siamo arrivate verso le 11,30 a Villa Fiorelli con il bus che si ferma proprio davanti alla villa.
All’accettazione ci hanno ricevuto Licia e Simona, per l’assegnazione delle camere e ci hanno regalato una splendida borsetta in jeans, uscita dalle loro mani, con all’interno alcuni regalini.
E spostandoci verso il salone ho avuto un incontro emozionante, la Lory. Praticamente ho mollato le borse per terra e le sono corsa incontro per abbracciarla...erano troppi anni che non la vedevo!!
Pranzo al baracchino di fronte al parco con le scrapper venete e Barbara.
Nel pomeriggio primo corso di home decor con la mitica Manu, finalmente sono riuscita a conoscerla!!!
Naturalmente non sono riuscita a finirlo ma mi riservo di farlo presto.
Finito il corso ho preso d’assalto gli shopping di Patty, Sabry e Lory, ma devo dire che sono stata brava perchè non ho comperato moltissimo (penso che a frenarmi sia stato il poco spazio che avevo nel trolley per mettere i nuovi acquisti)!!
Dopo la cena, con il festeggiamento dei compleanni di Danda e Annamaria c’è stato il crop serale al quale io non ho partecipato e la lotteria solidale in favore dell’Abruzzo. Sono troppo pigra e non riesco a fare una pagina in un ora di tempo perciò gironzolavo tra i tavoli.
poi a nanna insieme con le mie compagne di stanza Roberta, Ciacchina e Giorgia.
La mattina seguente dopo la colazione in classe per il corso del mini album con la bravissima Roberta e la solare Mommi come aiutante. Come compagne di tavolo avevo finalmente due scrapper che era da tempo che volevo conoscere, Giulia di Roma e Nicoletta in compagnia di Raffaella da Cagliari.
Anche questo progetto non l’ho ancora finito.
Dopo il pranzo organizzato benissimo dalle scrapper toscane, non poteva mancare la foto di gruppo.
Causa orario treno, nel pomeriggio, purtroppo, non ho potuto assistere alle premiazioni dei concorsi, però sono ugualmente felice di aver condiviso con tante amiche questi due giorni carichi di emozioni e risate.

Ora le poche foto che ho fatto



la pagina guest book



i regalini ricevuti


Villa Fiorelli




le margherite di Francesca



Licia assistente di Mommi


un momento della cena


Roberta e Chiacchina compagne di stanza


Crop serale

La nostra PR Mommi




11 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ciao Luciana!!! sono stata felice di poterti conoscere e devo dire che ti immaginavo proprio così:-)
Spero ci sia presto occasione di rincontrarci e poter ripetere questa meravigliosa esperienza
un abbraccio

MOMMI ha detto...

...ma quanto parloooo :) :) !!!!
un abbraccione Luciana :oxxxx
mommi

Martha ha detto...

Wow Luciana che bel racconto e che bell'esperienza :)
Un bacio

Ciacchina ha detto...

...almeno, condividendo la stanza, due chiacchiere siamo riuscite a farcele! che bel week-end... non vedo l'ora di partecipare ad un altro meeting!!!!
ciao

Carola ha detto...

A leggere questi racconti rosico ancora di piùùùùùù :(
Purtroppo non sono riuscita a partecipare... fino all'ultimo ci speravo e invece nulla:( Grazie del resoconto anche a te;)

Rossella ha detto...

Ahhh Luciana, che nostalgia di meeting! Baci Rossella

elena fiore ha detto...

Dev'essere stata davvero un'esperienza indimenticabile!
Che bella cosa, creare°*°
Un abbraccio, ciao

Silva ha detto...

è stato un piacere rivederti!!
un abbraccio
Silva

Giulia ha detto...

Mi ha fatto davvero MOOOOLTO piacere conoscerti di persona. E complimenti per la tua precisione. Vederti al lavoro è stato istruttivo per me!!!

Un sorriso e alla prossima.

Anonimo ha detto...

se ti va partecipa anche tu..non ti costa niente puoi vincere una delle mie creazioni
http://handmadeartjewelry.spaces.live.com/

AnnaDrai ha detto...

splendido racconto, peccato non esserci viste e presentate!
alla prossima :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails