La settimana scorsa, approffittando della giornata di sole, prima di andare al lavoro, ho fotografato la piazza della mia città ancora semi addormentata.
Devo dire che ha un fascino diverso vederla ancora quasi vuota, con la luce del mattino, priva di tutti i turisti che la invadono in questo periodo.
Devo dire che ha un fascino diverso vederla ancora quasi vuota, con la luce del mattino, priva di tutti i turisti che la invadono in questo periodo.
Il Liston
la pedonale via Mazzini
la fontana di Piazza Brà ancora deserta........di solito è presa d’assalto da turisti, pensionati e bambini.
Mi piace questa foto perchè mi trasmette un senso di tranquillità: il signore seduto sulla panchina si gode la pace mattutina gustandosi il giornale prima del tran tran giornaliero.
E' stato bello fare la turista quella mattina in Piazza Brà con la mia macchina fotografica, peccato che il tempo era poco e il lavoro mi aspettava!!!
Cambiamo argomento.... si torna allo scrap!!
Un doppio layout per questo incantevole luogo!!! Il Colorado Provencal, è una meta da non perdere per chi va in Provenza. L'anno precedente avevavo fatto il sentiero dell'ocra ma questo è decisamente migliore!!!
Per le pagine ho usato bazzill bianco per lo sfondo e il bellissimo kit ambrosia di basic grey come pattern. I colori di queste carte richiamano molto i colori dell'arancio della terra.

6 commenti:
che belle le foto della tua città quasi deserta! ogni tanto si dovrebbe fare la turista nella propria città e guardarla con occhi diversi!
baci
Silva
p.s. domenica sei al meeting da Sabry?
Me ne hanno sempre parlato bene di Verona...e tu lo confermi con queste belle foto!
E complimenti per il LO :-)
Ciao°*°elena
stupendi i colori di queste foto. Hai utilizzato delle carte perfette per i tuoi lo.
Hai ragione, la nostra città deserta è incantevole....quando la mattina presto passavo in piazza Bra in bici, mi fermavo sempre ad ammirare la pace mattutina, peccato che duri poco!!
I tuoi Lo sono fantastici, ma tanto te l'ho già detto!!
un bacione
frency
Ciao Luciana, ho bisogno di te!!!
Penso che non ci sia persona più adatta da cui avere dei consigli per un viaggio in Provenza. Con il nostro camper vogliamo passare 2, o se mio marito ce la fa con le ferie, 3 settimane tra Provenza e Camargue. Mi puoi dire quello che non devo assolutamente perdermi! Le tue foto già mi fanno sognare.
Grazie
Roberta
Thanks for sharing thiis
Posta un commento