domenica 5 luglio 2009

Isle arriviamo.....

Mancano 15 giorni alla partenza per le ferie e non ho ancora finito di scrappare quelle dell’anno scorso.
Anche quest’anno la meta della nostra vacanza è la Provenza.....che ci volete fare, mio marito ed io ci siamo innamorati di questa splendida regione francese e poi abbiamo ancora tanti luoghi da vedere.
Il villaggio di riferimento è Isle sur la Sourgue. Quest’anno soggiorniamo in questo incantevole paese.
Questa è la pagina della visita del villaggio delle scorse vacanze.



In questo periodo sono stata occupata con lo swap delle schedine card/rolodex e dato che erano un bel numero ho voluto terminarle tutte per non trovarmi come al solito vicino alla scadenza con l’acqua alla gola per terminarle in tempo. Ora sono tranquilla perchè tra l’altro sono già arrivate a destinazione a casa di Barbara.
Una foto delle schedine dello swap!! Solo qualche dettaglio per mantenere la curiosità.


Dopo la maratona delle schedine ho voluto prendermi una settimana e sabbatica dallo scrap ed ora non riesco più a riprendere con le pagine dell’album.
Per il momento vivo di rendita, ne ho ancora qualcuna da farvi vedere chè non avevo ancora fotografato.



un particolare




Poi con la scusa del compleanno di Manu, ho utilizzato uno degli ultimi acquisti che ho fatto al meeting da Sabrina, un timbro della Magnolia con le casette. L’ho usato per la card di auguri che accompagnava un piccolo pensierino, una casettina di feltro.



4 commenti:

Giulia ha detto...

Lucianaaaaaaaaaaaaaaaaa rischio di ricadere nel monotono ... ma ... le tue foto sono davvero belle e le tue pagine così raffinate che è una delizia passare di qua e sgrnare gli occhi!

Anonimo ha detto...

Attendiamo con impazienza il tuo resoconto e le tue meravigliose pagine, buona vacanza!!! Che invidia: il posto stupendo ma le foto sono da vera professionista.
Un abbraccio
Sandra (Parma)

manuscrap ha detto...

Luciana, non avevo mica capito che le casette erano un timbro!!!!! grazie ancora e spero ti sia arrivato il mio piccolissimo pensiero un pò in anticipo per il tuo di compleanno :))))) aspettiamo i tuoi racconti! un bacio

elena fiore ha detto...

E come si fa a non essere catturati dal fascino della Provenza?
Non è che c'é un posto nel trolley che vengo insieme a voi a vedere i posti che vi mancano?
Io sono piccolina, e sto dappertutto!
:-)
Complimrnti per gli scrap, ciao!

elena°*°

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails