Ci siamo lasciati il giorno del mio compleanno e da allora sono andata in vacanza in Provenza, sono tornata, ho ripreso il lavoro e poi sono ripartita per la Slovenia e sono ritornata a casa.
Nel frattempo sono riuscita a mettere la terza colonna nel blog e sono contenta perchè ci sono riuscita da sola, seguendo le spiegazioni di vari blog che spiegano passo a passo come si fa.... per la verità un piccolo aiuto da mio figlio l'ho avuto.
Per l'header ho scelto una foto delle vacanze di quest'anno ed ho cambiato alcuni colori perchè ora sono innamorata del violetto, sarà forse per tutta la lavanda che ho visto!
Tornando alle vacanze, quest'anno abbiamo soggiornato a Isle sur la Sorgue, un vivacissimo villaggio provenzale disseminato di canali e pale di mulini.
Famosissimo anche per i suoi antiquari
passeggiando per il paese si trovano questi angolini fantastici
i suoi due mercati settimanali
quello provenzale e .......
quello dell'antiquariato
Alle prossime foto...prometto molto presto!!!

5 commenti:
Cara Luciana,
pensavo ti fossi trasferita definitivamente in Provenza.....
come sempre foto incredibili!!
un bacio
frency
bellissime foto e bellissimi ricordi!! Ma quante vacanze hai fatto??Ho proprio bisogno di parlarti e spero di vederti il 20 settembre al meeting da Sabry!
Baci
Bellissime foto Lucy!!! ti ho mandato una mail...
buona serata
fiore
Che splendore la Provenza e che bellezza queste foto!
Un abbraccione.
Ciao, elena
Che bello tu ci sei riuscita a vedere la lavanda in fiore, ad agosto era tutta pelata, solo qualche cespuglietto qua e la. Comunque grazie per i consigli, è stata una bellissima vacanza, se vuoi passa nel mio blog a vedere le foto sono i tuoi posti. Baci Roberta
Posta un commento