martedì 15 settembre 2009

Sono tornata

Finalmente sono tornata a scrivere....sono due mesi che non aggiorno il blog!!!
Ci siamo lasciati il giorno del mio compleanno e da allora sono andata in vacanza in Provenza, sono tornata, ho ripreso il lavoro e poi sono ripartita per la Slovenia e sono ritornata a casa.
Nel frattempo sono riuscita a mettere la terza colonna nel blog e sono contenta perchè ci sono riuscita da sola, seguendo le spiegazioni di vari blog che spiegano passo a passo come si fa.... per la verità un piccolo aiuto da mio figlio l'ho avuto.
Per l'header ho scelto una foto delle vacanze di quest'anno ed ho cambiato alcuni colori perchè ora sono innamorata del violetto, sarà forse per tutta la lavanda che ho visto!

Tornando alle vacanze, quest'anno abbiamo soggiornato a Isle sur la Sorgue, un vivacissimo villaggio provenzale disseminato di canali e pale di mulini.










Famosissimo anche per i suoi antiquari





passeggiando per il paese si trovano questi angolini fantastici



i suoi due mercati settimanali
quello provenzale e .......

quello dell'antiquariato




Alle prossime foto...prometto molto presto!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Luciana,
pensavo ti fossi trasferita definitivamente in Provenza.....
come sempre foto incredibili!!
un bacio
frency

crazycanca ha detto...

bellissime foto e bellissimi ricordi!! Ma quante vacanze hai fatto??Ho proprio bisogno di parlarti e spero di vederti il 20 settembre al meeting da Sabry!
Baci

fiorelabs ha detto...

Bellissime foto Lucy!!! ti ho mandato una mail...
buona serata
fiore

elena fiore ha detto...

Che splendore la Provenza e che bellezza queste foto!
Un abbraccione.
Ciao, elena

Roberta ha detto...

Che bello tu ci sei riuscita a vedere la lavanda in fiore, ad agosto era tutta pelata, solo qualche cespuglietto qua e la. Comunque grazie per i consigli, è stata una bellissima vacanza, se vuoi passa nel mio blog a vedere le foto sono i tuoi posti. Baci Roberta

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails