venerdì 18 dicembre 2009

La stella di Natale

L’altra mattina, alle 7,10 prima di entrare in ufficio, con la piazza Brà ancora vuota, ho voluto fotografare l’albero che il comune ha addobbato per le festività.

albero natale1

Mi è venuta abbastanza bene nonostante la digitale piccolina e la mano libera senza nessun appoggio.

Poi ho voluto giocare un pò e ne ho scattata una volutamente mossa e ne è uscita questa.

albero mosso

E questa è la stella di Natale che con la sua cometa indica l’ingresso della mostra dei presepi in Arena.

LA STELLA

E’ bello passeggiare a quest’ora del mattino per la piazza, quando è ancora addormentata……. peccato dover entrare in ufficio!!!

Ed ora vi mostro alcuni lavori che ho fatto e sto ancora facendo per natale.

Queste alcune card che ho spedito in questi giorni, dovrebbero arrivare a destinazione presto se non sono già arrivate!!

card natalizie 09

qui la foto non è gran che ma ho dovuto farla di sera

card natale

e poi volevo farvi vedere lo spillone che mi sono fatta prendendo il materiale alla fiera di Bologna nello stand di Fuxia ed ho deciso di prenderne 2 per regalarne una alla ragazza di mio figlio.

spillone

il pacchetto regalo

pacchetto spillone

Mi fermo qui

5 commenti:

elena fiore ha detto...

Chissà quante vorrebbero una (futura) suocera come te! Sono certa che la ragazza di tuo figlio, apprezzerà tantissimo!
E che bella la tua piazza!
Ciao, elena°*°

Silvana Torchio ha detto...

una di quelle cards è ora tra le mie manine!!! grazie ancora Luciana!
belle le foto dell'albero e della piazza
ancora cari auguri
Silva

marina ha detto...

...anche se non è arrivata proprio per Natale, ora anch'io ho una delle tue favolose creazioni (non so se il mio postino sia ammalato o in ferie fatto stà che solo ieri ho ricevuto delle cose speditemi per Natale!!!)
grazie di cuore ..è bellissima!!
un bacione

Anonimo ha detto...

Una è nelle mie mani!!!
Bellissima e tu sempre molto molto carina.Grazie infinite.
Un abbraccio
Paola P

lucia ha detto...

ciao luciana sono lucia complimenti per i tuoi lavori di scrap, mi piacerebbe poterne fare qualcuno se tu gentilmente mi vorrai spiegare facilitandomi.
ti mando il mio e-mail così se ti fa piacere mi pui mandare delle spiegazioni.
ti ringrazio anticipatamente.
lucia

lucia@gigola.it

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails