sabato 27 giugno 2009

Roussillon

Solo due parole per farvi vedere le pagine che ho fatto ancora il mese scorso, ma che non avevo ancora fotografato.
E' un insieme di particolari del villaggio di Roussillon, uno dei miei preferiti del Luberon.




lunedì 15 giugno 2009

Verona




La settimana scorsa, approffittando della giornata di sole, prima di andare al lavoro, ho fotografato la piazza della mia città ancora semi addormentata.
Devo dire che ha un fascino diverso vederla ancora quasi vuota, con la luce del mattino, priva di tutti i turisti che la invadono in questo periodo.



Il Liston





I portichetti


la mia ombra sul Liston deserto



la pedonale via Mazzini





i giardini e la fontana





la fontana di Piazza Brà ancora deserta........di solito è presa d’assalto da turisti, pensionati e bambini.
Mi piace questa foto perchè mi trasmette un senso di tranquillità: il signore seduto sulla panchina si gode la pace mattutina gustandosi il giornale prima del tran tran giornaliero.

E' stato bello fare la turista quella mattina in Piazza Brà con la mia macchina fotografica, peccato che il tempo era poco e il lavoro mi aspettava!!!



Cambiamo argomento.... si torna allo scrap!!
Un doppio layout per questo incantevole luogo!!! Il Colorado Provencal, è una meta da non perdere per chi va in Provenza. L'anno precedente avevavo fatto il sentiero dell'ocra ma questo è decisamente migliore!!!
Per le pagine ho usato bazzill bianco per lo sfondo e il bellissimo kit ambrosia di basic grey come pattern. I colori di queste carte richiamano molto i colori dell'arancio della terra.













lunedì 8 giugno 2009

Benvenuta Irene

Venerdì scorso sono stata da Federica e dalla piccola Irene. Mamma Federica è in ottima forma e Irene è una bimba bellissima e buonissima. Quando sono arrivata stava dormendo e noi così abbiamo chiacchierato tranquillamente. Dopo un po’ ha cominciato a dare qualche segno di risveglio, Federica me l’ha data in braccio e da bimba tranquilla che è, si è riaddormentata di nuovo per un altra ora. Comunque era tanto che non tenevo una bambina di pochi giorni in braccio ed è’ stato bellissimo ed emozionante.
Per l’occasione le ho portato un paio di pensierini, uno scrap e l’altro di cucito.
Ecco qui i pacchettini che ho fatto per l’occasione.



Il primo un piccolo album a portafoglio da portare in borsetta con le foto della bimba.
L’ho lasciato volutamente semplice, solo con qualche journaling nella parte accanto alla foto che metterà e qualche timbro come abbellimento.

chiuso



e aperto




Il secondo è una casetta di stoffa di benvenuto da appendere nella sua cameretta. Infatti avendo visto i colori della cameretta ho cercato di usare delle stoffe che la richiamavano.
E’ proprio fatta handmade, tutta cucita a mano e si vede ......... ma tanto è sempre valido il detto basta il pensiero!!!




Dopo questa parentesi di lavori baby scrapposi torno alle mie pagine della Provenza.


Un particolare


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails