mercoledì 15 luglio 2009

happy birthday



Questo è il mazzo di fiori che mi è arrivato questa mattina in ufficio dalle mie mitiche amiche -colleghe. E' stata una bellissima sorpresa vedersi recapitare questo fantastico mazzo.
Grazie!!!!!!!!!!

domenica 12 luglio 2009

Blues

Mentre eravamo a pranzo a Isle siamo stati allietati da un gruppo di suonatori di jazz veramente in gamba. Mio marito li ha fotografati mentre suonavano ed io da brava scrapper ne ho fatto una paginetta scrap. Ho usato un vecchio sketch lanciato da Hobby di carta.




domenica 5 luglio 2009

Isle arriviamo.....

Mancano 15 giorni alla partenza per le ferie e non ho ancora finito di scrappare quelle dell’anno scorso.
Anche quest’anno la meta della nostra vacanza è la Provenza.....che ci volete fare, mio marito ed io ci siamo innamorati di questa splendida regione francese e poi abbiamo ancora tanti luoghi da vedere.
Il villaggio di riferimento è Isle sur la Sourgue. Quest’anno soggiorniamo in questo incantevole paese.
Questa è la pagina della visita del villaggio delle scorse vacanze.



In questo periodo sono stata occupata con lo swap delle schedine card/rolodex e dato che erano un bel numero ho voluto terminarle tutte per non trovarmi come al solito vicino alla scadenza con l’acqua alla gola per terminarle in tempo. Ora sono tranquilla perchè tra l’altro sono già arrivate a destinazione a casa di Barbara.
Una foto delle schedine dello swap!! Solo qualche dettaglio per mantenere la curiosità.


Dopo la maratona delle schedine ho voluto prendermi una settimana e sabbatica dallo scrap ed ora non riesco più a riprendere con le pagine dell’album.
Per il momento vivo di rendita, ne ho ancora qualcuna da farvi vedere chè non avevo ancora fotografato.



un particolare




Poi con la scusa del compleanno di Manu, ho utilizzato uno degli ultimi acquisti che ho fatto al meeting da Sabrina, un timbro della Magnolia con le casette. L’ho usato per la card di auguri che accompagnava un piccolo pensierino, una casettina di feltro.



LinkWithin

Related Posts with Thumbnails