martedì 27 settembre 2011

tempo di restyling

Tempo fa vi avevo accennato del restyling del bagno e dell’ingresso. Il bagno era in tinta rovere e l’ingresso rosso laccato.

Il primo lavoro è stato quello del bagno. Avendo visto il risultato delle vetrinette dipinte di bianco ho voluto ridipingere tutto di bianco.

Mio marito, armato di bomboletta spray, ha dipinto tutti i mobiletti e gli accessori e io, quando asciutti, li ho rifiniti con la cera per mobili trasparente.

Sono rimasta soddisfatta del risultato, anzi non credevo che venissero così bene.

Ora il mio bagno è bianco con qualche tocco di lilla e viola.

prima del restyling.....



...e dopo



Perdonate le foto ma non c'è molta luce al pomeriggio e mi devo accontentare di questo.
Fra qualche giorno vi farò vedere come è venuto l'ingresso in stile shabby.

2 commenti:

Rita ha detto...

ma che belloooooo... braviiiii

La soffitta della nonna ha detto...

adoro lo shabby style!! complimenti è tutto bellissimo!
Maria

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails