venerdì 23 dicembre 2011

pacchetti regalo

Ormai siamo agli sgoccioli, mancano solo 2 giorni ed ho ancora qualcosa da farvi vedere.

Per prima cosa un’altra card natalizia sul tema invernale accompagnata da due piccoli pensierini.



Poi due pacchetti regalo uguali per mio figlio e la sua ragazza.  Ho usato carta da pacchi, dei vecchi foam stamp a tema natalizio, acrilico bianco e rosso. Come nastro fili di lana bianca e rossa e due pom pom come fiocco. Per la tag ho usato della vernice lavagna e con il gesso ho scritto Buon Natale.
Sono contenta perché con l’occasione ho riscoperto questi vecchi foam stamp che avevo dimenticato di avere.



 

Per ultimo vi mostro le cassettine regalo addobbate solo con  prodotti naturali come i rami di pino e pigne raccolte da me. Le cassettine sono costruite da mio marito e all’interno ho inserito un barattolo della bormioli ripieno di caffè, una candela decorata con una striscia di carta ondulata e una stella di cartone embossata e rami di pino e pigne. Per la confezione una busta di carta trasparente legata con del semplice spago con la tag sulle tonalità del bianco e del craft.

Le tag da vicino.




La cassettina



Notate la firma

La confezione



Ora posso chiudere ufficialmente il cantiere natalizio e riprendere in mano il mini album delle ultime vacanze. Con l’occasione auguro a tutti un sereno Natale.


5 commenti:

Maestra Isabella ha detto...

Belli i pacchetti...e molto carina la cassetta! Peccato che sia tardi se no l'avrei copiati subito!
Sai io sono alle prime armi...http://isascrapecreativit.blogspot.com/
Baci e complimenti! Ti seguirò con curiosita'!

Sadilla ha detto...

...quante meraviglie cara!!!
grazie di essere passata da me... ed anche a te ed alla tua famiglia un dolce e sereno Natale
Un abbraccio
Sadia

Rita ha detto...

lucianaaaaa
prima di tutto grazieeeeeeeeeeee
la bellissima card del post precedente... è mia!!!!!! ;)
la tua... non disperare... le feste sono lunghe :))
e che dire di questi pacchetti????
bellissimi tutti... ma quelli di tuo figlio e della sua ragazza... sarà per il gingerbread gigante (al prossimo meeting me li porti che mi faccio qualche timbrata???) ma li adoroooooo
auguri zia luciana!!!

Gio ha detto...

Auguri, Luciana.

Hai un gusto stupendo, quelle cassettine sono fantastiche, e mai avrei detto che sono fatte a mano. Bravi entrambi!

Anonimo ha detto...

Luciana! Che belli i tuoi pacchettini... la cassettina poi p davvero particolare! Un sorriso. Giulia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails