mercoledì 1 febbraio 2012

the versatile blogger


Ringrazio   Mary perchè mi ha piacevolmente sorpresa assegnandomi questo premio. Mi ha fatto enormemente piacere.

Le regole di questo premio sono le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;
- raccontare sette cose su di voi;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers e comunicarglielo;

Iniziamo a raccontare qualcosa su di me

1. Da piccola ero la disperazione di mia madre perchè non riuscivo a mangiare praticamente nulla, solo caffelatte e a volte neanche quello. Ora mi sono rifatta perchè uno dei piaceri più belli della vita è mangiare e questo piacere ora me lo godo alla grande!! (e si vede).
2. Sono una libro dipendente, nel senso che non devo mai rimanere senza libri da leggere altrimenti vado in fibrillazione!!
3. I miei libri preferiti sono i thriller. Questa passione è iniziata quando undicenne ho iniziato a leggere i due scatoloni di gialli che avevano regalato a mio padre e da li è continuata.
4. Non sopporto le vacanze al mare come vita da spiaggia. Le mie vacanze di solito sono tour di force perchè amo visitare il più possibile i posti dove vado e comunque mi sembra sempre di non esser riuscita a vedere tutto. Quando torniamo a casa ci prendiamo sempre qualche altro giorno di ferie per riposarci.
5. Mi piace moltissimo viaggiare, ma sono un pò bloccata  per la paura del volo. Se sono pochissime ore, riesco con fatica a prenderlo, ma molte ore di volo non riesco ad affrontarle.
6. Sono pigra, non riesco a fare alcun sport. Preferisco leggermi un libro sul divano che andare in palestra o semplicemente a camminare.
7. Il mio desiderio è quello di andare a vivere in Provenza, perchè oltre ad essere una terra meravigliosa, mi piace da impazzire il loro modo di vivere  prendere la vita con calma senza stress.

I blog che seguo sono tanti e assegno virtualmente il premio a tutti ma ne segnalerò 3 che al di fuori dello scrap seguo assiduamente:

1. ELENA perchè i suoi post sono sempre ironici, frizzanti oltre che coloratissimi.
2. FRANCY per le bellissime immagini  di case in stile shabby che ci mostra
3. PAM perchè è la regina dei gessetti

2 commenti:

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

GRAZIEEEEEE!!!!!!
Grazie di cuore Luciana!!!
Mi fa tanto piacere che hai pensato a me!
Un grosso baciotto
Francy

elena fiore ha detto...

Wowowoooooooow, ma quale onore per cotanti aggettivi! Ma grasssie, grasssie, grasssie dal mi corazòn!
Anch'io come te, non sopporto le vacanze al mare tutto sole ed ombrellone. E come te, adoro viaggiare e la France (quello che pensano i francesi di noi, mi piace un po'meno).
Bacioni, abbraccioni e macaròns.
elenita°*°

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails