giovedì 9 gennaio 2014

Bacheca parigina

Si parte con il primo post dell’anno con un regalo fatto a natale.... indovinate a chi????? Ma a Maddalena, la ragazza di mio figlio.
Per il loro viaggio a Parigi, fatto un paio di anni fa, avevo pensato di fare un album,  ma poi ho preferito una bacheca  da appendere nella sua camera, così da avere sempre visibile il ricordo di quel viaggio.
Come misura ho scelto quella del foglio A4, né grande né piccola. Mi sono creata il progetto con un semplice foglio in word che poi ho passato a mio marito per la costruzione della bacheca.
Costruita la bacheca, ho prima passato una mano di fondo bianco e poi di colore per legno grigio.
Come pattern le riconoscete!!! Sono le prime basic grey,  che “nonostante l’età”  in questo progetto fanno  un ottimo effetto!!
Ho usato in nuovi timbri italiani di Florileges  comperati in fiera a Vicenza e con la Silhouette ho ritagliato la torre effeil e le scritte. 


Qui un collage di alcuni particolari

 

Per la confezione ho usato la mia amata carta craft abbellita da semplici washi tape e nastro pom pom


Nella  tag  ho ripreso gli stessi colori della bacheca sempre con la basic grey, un charms con la torre per far intravedere il tema del regalo e un cameo fatto con il gesso.



 Il regalo è piaciuto molto e per me è stato molto divertente usare la 
 bacheca come album fotografico!!
A presto

5 commenti:

La papera felice ha detto...

Ci credo che le è piaciuta....è meravigliosa!
e la confezione poi non è da meno!:)

Sandra ha detto...

Che suocera meravigliosa e che lavoro stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio ha detto...

Che magnifico regalo , e fatto tutto hand made! Certo i colori sono azzeccatissimi, e la composizione perfetta. Ah si riconosco quelle carte, sono sempre belle!

Buon anno anche a te, pieno di viaggi, gioie, e bei momenti da scrappare, Luciana!

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Luciana, che piacere ritrovarti! Quanto tempo è che non passavo di qua? ... ci credo che è rimasta contenta del regalo è bellissimo. E che dire del packaging? ... brava brava brava!

Un sorriso,
Giulia

LauraVi ha detto...

Ciao Luciana! La bacheca è davvero bella, carte e colori perfetti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails