giovedì 20 marzo 2014

e siamo arrivati a Pointe du Raz

Nel post precedente avevo scritto che speravo di finirlo entro marzo, ma non ce la faccio, mi mancano ancora un bel po’ di foto.
Comunque sono andata avanti e un po’ di paginette da farvi vedere le ho.
Iniziamo con uno dei posti più conosciuti della Bretagna, Pointe du Raz.
Che dire, merita una passeggiata fino alla punta più estrema della costa per ammirare l’acqua blu ed impetuosa dell’oceano che si infrange sulle rocce




Il nostro pranzo e il villaggio di Locronan




Dopo il pranzo ci siamo diretti a Locronan, un villaggio medievale rimasto ancora come nel 5/600.
Questo villaggio viene usato  anche come location per film d’epoca…uno di questi è Tess di Polansky.




L’ultima tappa della giornata è stata Quimper, dove abbiamo anche pernottato, ma questo nelle prossime pagine.
A presto

9 commenti:

Rita ha detto...

sempre belle!
attendo il seguito :)

Anonimo ha detto...

Mi fai rivivere qual magnifico viaggio, aspetto Quimper, quel tratto di costa verso Benodet l'ho amato tantissimo, il sole tramontava alle 23 ed era un incanto pazzesco tutta quella luce.
Gran mangiate di pesce in effetti.
Bacioni sandra frollini

giovanna ha detto...

Le tue pagine son sempre bellissime, i tuoi album mi piacciono un sacco, mi sembra di essere li insieme a voi.
Complimenti per i tuoi lavori!!!!
Ciao Gio'

Gio ha detto...

Belle pagine, foto e sfondi sempre azzecattisimi! Ma quante quante foto hai fatto? Tanteeeeeee, vero? :-)

Sand D. ha detto...

Mi hai ridato la voglia di finire il mio. E bellissimo. Mia mamma vive in Bretagne, ho la fortuna di averla girata molto. Ma non ho fatto delle foto belle come le tue. Complimenti.
Ciao, Sand

Francesca Biancon ha detto...

Ciao Luciana, ho scoperto il tuo blog per caso ma ho subito adorato il tuo scrap e i tuoi viaggi! Complimenti!
Francesca

Gio ha detto...

L'hai finito vero? Siamo a giugno e immagino tu abbia gia' programmato un altro magnifico viaggio!:-)

Grazie per i complimenti che mi fai sempre sul mio blog!

kicka ha detto...

Luciana ti ho nominato per il creative blog tour:
http://scrapeoltre.blogspot.it/2014/09/creative-blog-tour.html

ciao

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

Bellissime foto... bellissimo scrap. Il tuo stile è inconfondibile e così curato nei minimi dettagli che non posso far altro che farti i miei complimenti!

Un sorriso,
Giulia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails