La prima pagina è dedicata al famoso ponte di Avignone.
La seconda, per la verità sono due pagine, del magnifico villaggio di Baux en Provence.
Qui mi sono molto divertita ad usare l'acrilico bianco. L'ho usato per fare il titolo, per sporcare la carta e il cartone, per timbrare il fiore in acetato e il journaling e per il timbro a forma di macchia.
Ed ora i miei primi esperimenti con il feltro. Ho fatto due gufetti per mio marito (collezionista appunto di gufi). Il primo l'ho copiato da Marcella e il secondo l'ho trovato qui.
La foto non è delle migliori ma non c'era tanta luce e non volevo usare il flash e le cuciture sono le prime che faccio. Gentilmente me le ha insegnate Fulvia alla fiera di Bologna e dovrò fare ancora tanti lavoretti per perfezionarmi. Comunque per me è una conquista visto che odio letteralmente l'ago!!
Per oggi ho finito e auguro a tutti BUON ANNO!!!!!!!!!!
8 commenti:
Come al solito hai fatto delle pagine stupende e brava perchè riesci a cambiare come vuoi il tuo stile!
Carinissimi i gufetti...ma perchè non hai coluto utilizzare il flash? Da quando ce l'ha detto Fabrizio al meeting, io lo uso sempre!
BUON ANNO anche a te e famiglia!!
Le pagine sono molto belle e i gufetti simpaticissimi.
Ciao ciao
Che dire ancora delle tue foto e del tuo modo così curato di fare scrapbooking? ... :0)
Giulia
Luciana come sempre hai fatto delle cose splendide!!!
Buon 2008!!!!!
Buon anno!!!!!
ovviamente le tue pagine sono sempre bellissime!!
Buon Anno anche a te mia cara. Come sempre le tue pagine sono stupende
wow Luciana...che belli i gufetti...e grazie per il link....mi stanno affascinando questi gufetti!!!!! Non si sa mai che comincio pure io!!!!!! Un bacio
Tantissimi auguri di buon anno! E a parte che le tue pagine sono bellissime, ma complimenti per i tuoi 'primi' tentativi col feltro, non si direbbe proprio che lo sono, sono carinissimi! ...e una volta iniziato, non smetti piu' te lo garantisco!
Posta un commento