martedì 22 maggio 2007

Sono stata taggata!!!

Sono stata taggata da Giulia!!!! Devo raccontare 7 cose di me che gli altri non sanno. Allora vediamo cosa potrei dire:
1 – prima di tutto non amo parlare di me, sono piuttosto riservata con le cose personali e di conseguenza non domando mai agli altri cose personali per paura di essere invadente.
2 – ho una passione per l’egittologia, mi interesso di tutto ciò che riguarda le antiche civiltà dei vari popoli, ma soprattutto dell’Egitto.
3 – amo leggere tantissimo e se non ho la possibilità di scelta di 3 o 4 libri, come minimo, vado in fibrillazione. Le mie letture predilette sono i thriller, ma mi piacciono molto anche i libri di storia e romanzi di avventura....non sopporto invece i romanzi d'amore, tipo quelli sdolcinati.
4 – ho il terrore dei ragni e degli insetti tipo scarafaggi, scorpioni. Mi fanno ribrezzo anche se li guardo su un giornale, devo subito distogliere lo sguardo.
5 – mi piace viaggiare moltissimo, ma sono molto limitata perché ho una paura folle dell’aereo. Le poche volte che l’ho preso ho fatto voli brevissimi.
6 - non mi piace scrivere e invidio moltissimo chi riesce a farlo...anche quando devo scrivere un semplice biglietto di auguri, vado in crisi e finisco sempre che scrivo le solite banali frasi.
7 - sono una pigrona....ho provato ad andare in palestra anni fa, ma non non mi piace.... preferisco stare sul divano con un buon libro.
Ecco, sono riuscita a scriverle tutte. Ora dovrei taggare altre persone ma sono già state tutte taggate credo, perciò non taggo nessuna.

2 commenti:

Paola ha detto...

beh.. sei riuscita a raccontare tante cose di te che non sapevo! e io curiosona me le sono lette tutte!
CIAO LUCYYYYYY!

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Grazie per condividere queste belle cose su di te..se tu pensi di non poter scrivere bene pensa me che sono piu' di 25 anni che manco dall'italia. Ogni volta che scrivo...scrivo come una bimba dell'elementare e difatti ho smesso di arricchire il mio vocabolario italiano dall'eta' di 12 anni. Mia mamma e' un'appassionata dell'egittologia e mi ha portata ad un museo bellissimo a Torino quando il mio matteo era ancora piccolo.

Bacioni,
Laura

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails