martedì 5 giugno 2007

Ci sono ancora

Eccomi qui, dopo alcuni giorni di pausa forzata a causa del pc che ancora non funziona correttamente.
Sto andando avanti lentamente, a dire il vero troppo lentamente, con l'album di Luca.
In questa pagina ho usato il timbro del cracklè per crearmi lo sfondo. Mi piacciono molto i timbri per gli sfondi, perchè posso crearmi le carte come voglio io e infatti, ogni volta che vado da Bernasconi vengo a casa con un timbro nuovo. Il titolo finale l'ho ritagliato dopo averlo stampato su word art con la mia amica forbicina.

3 commenti:

Manu ha detto...

molto bello, mi piace tanto il fondo con i timbri (io ancora non ce ne ho :((()e i colori sono azzeccatissimi!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo anche questo LO !
Bellissima la carta ... mi piace molto come l'hai timbrata ... quella sotto la foto che carta e' ??

Ila

valeria ha detto...

non avevo mai visto il tuo blog....e mi sono piaciuti parecchio i tuoi los...complimenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails