giovedì 8 maggio 2008

Album finitooooooooo

Finalmente ho finito l'album della Francia. Questa è la pagina iniziale. La copertina dell'album ha 4 fori al centro e ho pensato di fare la pagina inserendo proprio le 4 regioni della Francia che abbiamo visitato. Con la basic grey non c'era bisogno di altre pattern e mi sono divertita con timbri e rub ons.




Un'altra pagina, praticamente l'ultima dell'album, completamente diversa dall'altra. Qui ho embossato l'acetato per il titolo e il ghirigoro con la classica polvere clear e le farfalline con la distress.




Ora manca solo da postare la pagina dell'hotel di S.Remy ma devo ancora fare le foto. Ci rivedremo fra un paio di giorni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

luciana, hai fatto un lavorone... stupendo :)!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Luciana, la prima pagina è strafavolosa, non vedo l'ora di gustarmelo dal vivo.

rossella

Anonimo ha detto...

Ciao Luciana...stupende queste pagine non vedo l'ora di vederle dal vivo, un bacio
frency

Marevan ha detto...

Bravissima Luciana !! Devoproprio prendere esempio da te che come una formichina, pianin pianino completi sempre tutti gli album dei tuoi viaggi !!

Samantha ha detto...

Ciao Luciana !
é 1 pò che manco ... ho avuto dei fastidiosi problemucci con la connessione ma, ora avendoli risolti mi rifaccio del tempo perduto e mi "gusto" i post che hai pubblicato !
Volevo farti i complimenti x l'album della Francia ... é semplicemente FAVOLOSO !!! dalla 1 all'ultima pagina !!! la copertina poi !!! mi ha conquistata =) mi piacerebbe 1 sacco saper fare delle cosucce del genere !!! urgono corsi d'aggiornamento !!!

Anonimo ha detto...

Hai vinto il blog candy!

Giulia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails