mercoledì 24 settembre 2008

I colori della Provenza

Ricominciamo con lo scrap. Prima di partire per le vacanze avevo iniziato un mini album dedicato ai colori della Provenza. Mi aveva colpito l'albumino di Cath, una bravissima scrapper francese che scrappa le bellissime foto dei suoi viaggi, e si può dire che l'ho scrapliftato. Qui ci sono le sue spiegazioni.

Prima di iniziare il vero album del viaggio in Provenza, ho voluto catturare i colori di questa magnifica regione e così ne ho approfittato per fare questo minialbum che mi aveva incuriosito molto.
L'album è formato da 3 fogli 12x12 ripiegati con la tecnica dell'origami e da alcune schede inserite nelle pieghe dei fogli. Ho giocato con i timbri per gli sfondi dei cartoncini.














11 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

che bello Luciana, i tuoi lavori mi piacciono sempre tanto!!
un bacio
Silva

Tamara ha detto...

è bellissimo!

Anonimo ha detto...

Molto bello!!! Hai valorizzato tantissimo queste foto meravigliose!!!

Anonimo ha detto...

Uno spettacolo come al solito!
Complimenti come sempre per le foto e per lo scrap!

Giulia

Anonimo ha detto...

hai reso in modo ineccepibile i colori e i profumi della provenza....grazie per il link....molto carino il tutorial!

Rossella ha detto...

Come al solito rimango a bocca aperta, le foto sono bellissime, "sfogliando" l'album sembra di essere in Provenza!
Grazie per il link.

rossella

Anonimo ha detto...

meraviglioso!!!!!!!!! e che foto stupende !!!

fedef ha detto...

luciana, ma quanto sei brava?????
:o))))
ma spiegaci some si fa questo FAVOLOSO minialbum!

Roberta ha detto...

bellissimo!!!, ma cosa usi come base? Un cartoncino, cartoncuoio o che altro' Le carte colorate le incolli sopra? Insomma dai una lezioncina a chi è molto (molto) più indietro di te e che finora ha fatto solo un po' di digitale. Comunque complimenti e ti voglio dire che fai proprio dei bei viaggi, parola di una camperista.
ciao

Anonimo ha detto...

Lucina e' stupendo questo album!! e.. anche le tuo foto...come sempre sono veramente bellissime!
Ciao
Cinzia

Anonimo ha detto...

Très jolie version de mon mini pliage ! Bravo !

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails