E’ stata bellissima la sensazione che ho provato quando ho aperto il pacco. C’erano tutti i pacchettini avvolti un una nuvola di carta lilla, che purtroppo dalla foga di aprirli mi sono dimenticata di fotografare. Era la prima volta che partecipavo a questo tipo di swap, ma mi è piaciuto un sacco e penso che ripeterò l’esperienza.
Però in questi giorni non sono stata a poltrire, ho scrappato alcune pagine. Ho perfino partecipato alla sfida dello sketch di Hobbydicarta. Di solito, chi mi conosce, sa che non amo partecipare a sfide o concorsi.... sono lenta a scrappare, di solito ci metto giorni per una pagina..., ma questa volta l’ho volutamente fatto per darmi una mossa e chissà che non riesca a finire l’album prima delle prossime vacanze
Poi girando fra i vari blog che parlavano di maglia e crochet mi è venuta voglia di rispolverare queste due tecniche e alla sera guardando la tv ho fatto una sciarpa e con l’uncinetto ho provato a fare dei fiorellini. Per la sciarpa ho trovato qui il tutorial per farla. E’ di una semplicità unica e in due serate l’ho finita. La foto dei fiorellini è venuta un po sparata, pazienza.

3 commenti:
Ciao Luciana!
sembra quasi di sentire il profumo del pacchetto "provenzale":-)
il Lo mi piace tantissimo, ma come al solito i viaggi ti fanno dare il meglio!
E i fiorellini vedrai saranno un abbellimento fantastico per pacchetti e scap!
La sciarpa é meravigliosa..sembra sia soffice soffice!
Sarò di parte (vedi il mio ultimo post...) ma adoro quei fiorellini a crochet!
°°°°°°°°°
Ciao, elena.
o0o0o0o0o
Ma quante belle foto hai? ... quante belle pagine fai?
Un sorriso
Giulia
Posta un commento