lunedì 9 marzo 2009

Fiera Vicenza ed altro

Eccomi qui finalmente a raccontarvi la nuova e bellissima esperienza che ho avuto l’altro weekend alla fiera Abilmente di Vicenza. Il sabato e la domenica ero presso lo stand Scrappando Carta e Ricordi di Patty come aiutante insieme con Marina. Mi sono divertita tanto insieme a loro, per me era come essere nel paese dei balocchi con tutte quelle belle robine a portata di mano. Infatti ogni tanto allungavo la mano e con la scusa.... questo mi serve, questo non ce l’ho, questo è la novità....mettevo tutto dentro il sacchetto. Vedere poi Patty all’opera è una meraviglia, come in poco tempo ti crea delle card e della pagine bellissime...e che dire della “venditrice” Marina, per me riuscirebbe a vendere ghiaccio al polo nord. Un’altra cosa positiva è che sono riuscita ad rivedere ragazze che non vedevo da tanto e conoscere dal vivo alcune che avevo visto solo virtualmente.

La settimana scorsa nel blog di Alessia ho visto l’iniziativa dell’azienda francese Quo Vadis, che offre un taccuino della serie Memoriae a chi ha un blog e che poi da un proprio parere sul blog dello stesso. Ho subito risposto all'iniziativa e nel giro di pochissimi giorni l'ho ricevuto a casa.
Indovinate che tema ho scelto: I miei viaggi ovviamente!!
La copertina di pelle è di un bel Bluette con il suo elastichino che tiene chiuso il taccuino, le pagine sono di colore avorio, piacevoli al tatto. Il taccuino è diviso in due parti, la prima con le paginette tipo diario e nella seconda parte diviso in tante rubriche dove scrivere i vari appunti su ristoranti, siti turistici, numeri utili ed altro. Poi nelle ultime pagine ci sono le cartine geografiche a colori e una capiente taschina dove raccogliere tutti i biglietti e memorabilia dei viaggi. Il mio giudizio su questo taccuino è ottimo e non vedo l’ora di usarlo nel mio prossimo viaggetto.


E ora passiamo ai layout. Questo l’avevo fatto più di un mese fa ma dato la mia pigrizia nel fotografare i LO, ridimensionarli e poi aggiornare il blog lo posto solo ora.
E' una doppia pagina con il villaggio di Lacoste.




I tipici campanili in ferro battuto della Provenza.



In questi giorni ci sono molti blog candy in giro per i vari blog.

il blog candy di Gloria



il blog candy di Barbara


il blog candy di Marina



Per oggi ho finito.


5 commenti:

barbaraO ha detto...

ciao Luciana ,alla fiera ti ho visto da lontano e quando sono tornata non c'eri,ero con mia figlia e anche io le ho detto siamo nel paese dei balocchi!

Giulia ha detto...

Sono contenta che la fiera sia stata positiva! Concordo quanto hai scritto su Patty e Marina e mi hai fatto ricordare tutte le cose che anche io all'hobby show ho comprato insieme alle altre aiutanti di Patty!

Per le pagine che dire? Sei bravissima ...

Eva ha detto...

Mi piace molto il LO con i campanili! mi piace il LO e anche le foto!!

crazycanca ha detto...

peccato non essere venuta alla fiera...ti avrei rivisto con piacere....ma ci sarò sicuramente alla prossima edizione!!
Baci

Roberta ha detto...

Lo consigli un viaggio in Provenza? Mi piacerebbe andarci per Pasqua, ma mio marito non ha tanta voglia di fare tanti km. Devo trovare qualche argomento buono per convincerlo. Hai dei suggerimenti?
ciao e baci
roberta

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails