La settimana scorsa nel blog di Alessia ho visto l’iniziativa dell’azienda francese Quo Vadis, che offre un taccuino della serie Memoriae a chi ha un blog e che poi da un proprio parere sul blog dello stesso. Ho subito risposto all'iniziativa e nel giro di pochissimi giorni l'ho ricevuto a casa.
Indovinate che tema ho scelto: I miei viaggi ovviamente!!
La copertina di pelle è di un bel Bluette con il suo elastichino che tiene chiuso il taccuino, le pagine sono di colore avorio, piacevoli al tatto. Il taccuino è diviso in due parti, la prima con le paginette tipo diario e nella seconda parte diviso in tante rubriche dove scrivere i vari appunti su ristoranti, siti turistici, numeri utili ed altro. Poi nelle ultime pagine ci sono le cartine geografiche a colori e una capiente taschina dove raccogliere tutti i biglietti e memorabilia dei viaggi. Il mio giudizio su questo taccuino è ottimo e non vedo l’ora di usarlo nel mio prossimo viaggetto.
E ora passiamo ai layout. Questo l’avevo fatto più di un mese fa ma dato la mia pigrizia nel fotografare i LO, ridimensionarli e poi aggiornare il blog lo posto solo ora.
E' una doppia pagina con il villaggio di Lacoste.
I tipici campanili in ferro battuto della Provenza.
In questi giorni ci sono molti blog candy in giro per i vari blog.
il blog candy di Gloria
il blog candy di Barbara
il blog candy di Marina
Per oggi ho finito.

5 commenti:
ciao Luciana ,alla fiera ti ho visto da lontano e quando sono tornata non c'eri,ero con mia figlia e anche io le ho detto siamo nel paese dei balocchi!
Sono contenta che la fiera sia stata positiva! Concordo quanto hai scritto su Patty e Marina e mi hai fatto ricordare tutte le cose che anche io all'hobby show ho comprato insieme alle altre aiutanti di Patty!
Per le pagine che dire? Sei bravissima ...
Mi piace molto il LO con i campanili! mi piace il LO e anche le foto!!
peccato non essere venuta alla fiera...ti avrei rivisto con piacere....ma ci sarò sicuramente alla prossima edizione!!
Baci
Lo consigli un viaggio in Provenza? Mi piacerebbe andarci per Pasqua, ma mio marito non ha tanta voglia di fare tanti km. Devo trovare qualche argomento buono per convincerlo. Hai dei suggerimenti?
ciao e baci
roberta
Posta un commento