Eccomi qui finalmente a raccontarvi la nuova e bellissima esperienza che ho avuto l’altro weekend alla fiera Abilmente di Vicenza. Il sabato e la domenica ero presso lo stand
Scrappando Carta e Ricordi di Patty come aiutante insieme con Marina. Mi sono divertita tanto insieme a loro, per me era come essere nel paese dei balocchi con tutte quelle belle robine a portata di mano. Infatti ogni tanto allungavo la mano e con la scusa.... questo mi serve, questo non ce l’ho, questo è la novità....mettevo tutto dentro il sacchetto. Vedere poi Patty all’opera è una meraviglia, come in poco tempo ti crea delle card e della pagine bellissime...e che dire della “venditrice” Marina, per me riuscirebbe a vendere ghiaccio al polo nord. Un’altra cosa positiva è che sono riuscita ad rivedere ragazze che non vedevo da tanto e conoscere dal vivo alcune che avevo visto solo virtualmente.
La settimana scorsa nel blog di
Alessia ho visto l’iniziativa dell’azienda francese
Quo Vadis, che offre un taccuino della serie Memoriae a chi ha un blog e che poi da un proprio parere sul blog dello stesso. Ho subito risposto all'iniziativa e nel giro di pochissimi giorni l'ho ricevuto a casa.
Indovinate che tema ho scelto: I miei viaggi ovviamente!!
La copertina di pelle è di un bel Bluette con il suo elastichino che tiene chiuso il taccuino, le pagine sono di colore avorio, piacevoli al tatto. Il taccuino è diviso in due parti, la prima con le paginette tipo diario e nella seconda parte diviso in tante rubriche dove scrivere i vari appunti su ristoranti, siti turistici, numeri utili ed altro. Poi nelle ultime pagine ci sono le cartine geografiche a colori e una capiente taschina dove raccogliere tutti i biglietti e memorabilia dei viaggi. Il mio giudizio su questo taccuino è ottimo e non vedo l’ora di usarlo nel mio prossimo viaggetto.


E ora passiamo ai layout. Questo l’avevo fatto più di un mese fa ma dato la mia pigrizia nel fotografare i LO, ridimensionarli e poi aggiornare il blog lo posto solo ora.
E' una doppia pagina con il villaggio di Lacoste.

I tipici campanili in ferro battuto della Provenza.

In questi giorni ci sono molti blog candy in giro per i vari blog.
il blog candy di
Gloria
il blog candy di
Barbara
il blog candy di
MarinaPer oggi ho finito.