giovedì 26 marzo 2009

Boulangerie

Ho deciso d’ora in poi di non comperare più carta perchè mi sono resa conto che primo non so più dove metterla, lo spazio si è esaurito e secondo ho ancora tanti kit interi mai usati ed è ora che inizi ad usarli.
Infatti, in questo LO ho usato uno dei primissimi kit della basic grey.

Invece la carta con il disegno del muro l'ho fatto con il timbro della Magnolia: E' fantastico!!






Per chi ama i timbri della Magnolia volevo segnalarvi questo blog candy


scade il 4 aprile


Un'altro blog candy per festeggiare il 1° compleanno del blog di Serena



4 commenti:

elena fiore ha detto...

Come ti capisco! Me lo ripeto sempre anch'io: basta feltro, basta lana, basta stoffe. E invece non mi basta mai ed ho i cassetti stipati di roba!
Ma tu sei stata più brava di me!
Ti prenderò d'esempio ;-)
Ciao, buona giornata!
elena

Certain Creatures ha detto...

Ciao Luciana!

Grazie d'aver partecipato al mio Giveaway!
.. che carino quel gufino sul layout!
anch'io ho i cassetti che straripano di materiale e il tempo è sempre pochissimo!!

a presto
Francesca

Silvana Torchio ha detto...

lo so loso! anch'io mi dico che prima di acquistare altra carta dovrei usare quella che ho...il fatto è che la maggior parte di quella vecchia non mi piace più...è un disastro!
baci
Silva

Serena ha detto...

grazie per aver partecipato buona fortuna!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails