lunedì 31 maggio 2010

Piazza Tartini

Questa volta in extremis sono riuscita a pubblicare un post in più dei mesi precedenti…. questo mese sono a quota 5.

Sto sempre procedendo con l’album della Slovenia.

Per la piazza più bella di Piran ho fatto due pagine affiancate. Nella prima cercando di fotografarla nella sua quasi totalità dalla camera del mio albergo e dall’alto del duomo che si vede nella prima fotografia.

Nella seconda pagina ho cercato di evidenziare alcuni particolari della piazza.

piazza tartini

piazza tartini1

Ho usato del cartoncino craft timbrato ad un lato con i magnifici timbri francesi.

Il titolo l’ho stampato su acetato e purtroppo nella fotografia si vede molto.

Come vedete sono sempre parca di abbellimenti……… proprio non riesco a metterli. Sono in un periodo minimalista.

A presto

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails