lunedì 7 giugno 2010

L’album avanza

In questi giorni ho fatto una serie di pagine per l’album. Vorrei finirlo prima di andare in ferie e così scrappo tutti i giorni. Vista la mia lentezza posso ritenermi abbastanza soddisfatta per come sto procedendo abbastanza velocemente.

La prima pagina è una foto del lungomare di Piran di sera. Mi piaceva il riflesso delle luci dei lampioni e delle insegne dei ristoranti che si trovano appunto sul lungomare.

magialuci1

Poi due pagine su Lubiana.

La prima con le foto del fiume che la attraversa. Per i colori ho preso spunto dai fiori rossi in primo piano della foto e il verde dei salici piangenti.

ljubjanica

un particolare

part.1part2

La seconda con il triplo ponte, particolare di Lubiana, che divide la città nuova dal borgo vecchio!

Purtroppo non si vede bene dalle foto il gioco di intreccio che caratterizza questo ponte, si dovrebbe fotografarlo dall’alto..... comunque è sempre un ricordo di questa carinissima città.

Per lo sfondo ho usato il glimmer mist verde oliva spruzzato sul cartoncino bianco e distress verde e per il journaling fettuccia bianca stampata e sporcata con il distress verde.

tromostovje

Ora vado a finire un’altra pagina.

3 commenti:

Marina ha detto...

questo album delle vacanze sta diventando spettacolare. sono tornata indietro a riguardare le altre pagine e comincio ad invidiarti sia il viaggio che il modo in cui ce lo stai raccontando! potenza dello scrap....

Lisanna ha detto...

che spettacolo quest'album!!!
i tuoi album mi piacciono sempre moltissimo!!!

Rita ha detto...

luciana... ti prego... portalo al meeting... anche incompleto...
mi piace molto.. e più vedo le tue pagine e più mi viene voglia di farne uno 15*30 anch'io!
bravissimaaaaaaaa

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails