venerdì 11 giugno 2010

ancora tre paginette

un post veloce per mostrarvi ancora altre tre paginette. Sto andando avanti velocemente perchè Rita mi ha domandato di portarlo al meeting triregionale che faremo domenica a Legnago…… e quando la poliziotta comanda, bisogna obbedire!!!!

Scusate se le foto non sono delle migliori ma non riesco con questo formato a farle meglio

Prima pagina - alcuni angolini della magnifica Rovigno. Senz’altro mi ripeterò ma io sono innamorata di questa località.

scorci

la seconda – una carellata di foto della città di Lubiana

lubiana

la terza - il giorno del nostro anniversario di matrimonio ci siamo concessi un piatto da goumet

golosità

Ora mi rimetto al lavoro

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

spero di vederlo dal vivo la prossima volta che ci incontreremo! purtroppo non potrò partecipare al mega meeting triregionale!!
baciotti
Silva

Rita ha detto...

Adesso vado a dormire più tranquilla... so che domenica potrò vederlo! (sennò erano guai per te... quando una luciana senza pistola incontra una rita con la pistola... la luciana senza pistola è una donna morta... ahahahaha!!! citazione da "per un pugno di dollari" adattata a noi!!!)

Anche queste tre sono stupende!!!

Ps. Dopo essermi innamorata di questo formato grazie a te ho deciso, insieme ad un'amica online, di iniziarne uno anch'io... prestissimo!
Spero venga bello la metà (ma anche 1/4 mi basterebbe) del tuo!
Grazie capa :)
A domenica... ciao

Paola P ha detto...

Luciana è splendido.
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo domenica.
Un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails