lunedì 13 giugno 2011

Mini album Week end a Firenze

Ad aprile sono stata tre giorni a Firenze con mio figlio e la sua ragazza. E’ stata una bellissima e straordinaria esperienza poter condividere con loro la mia passione per la Toscana, per l’arte e per il Valdirose.

Inoltre lei sta frequentando la facoltà dei beni culturali e quale luogo è più consono da vedere se non la Toscana, la culla dell’arte.

Per di più sono ancora più soddisfatta perché questa visita è stata molto positiva per lei, i suoi esami stanno andando benissimo.

Per l’occasione le ho regalato un piccolo album, con le foto di loro due insieme, per ricordare questi splendidi tre giorni.


























Le pagine sono doppie e chiuse nella parte inferiore e sul lato interno per formare una busta.
All'interno delle pagine ci sono delle tag con altre foto, si vedono le linguette che spuntano, però una l'ho lasciata di proposito vuota per eventuali inserimenti di memorabilia.

Conto alla rovescia: mancano 5 giorni alla partenza per Isle Sur la Sorgue!!

6 commenti:

Silke ha detto...

Molto bello il tuomini, come merita Firenze, brava!

elena fiore ha detto...

Te lo scrissi già una volta: sei la suocera che tutte vorrebbero avere :-) !
Io, la mia, non l'ho mai conosciuta, ma credo che ci sarei andata molto d'accordo.
Pensa, faceva la ricamatrice, e mi sono trovata "in eredità", un baule pieno di perline e cristalli!
Il tuo album per la splendida coppia, pulsa amore e generosità, in ogni frammento.
Sei davvero molto cara, ciao!
e°*°

Pagnin Pamela ha detto...

stupendo questo album,bello personalizzare così i ricordi + belli,molto originale!

Anonimo ha detto...

Ma che bello Luciana! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori ... ma questo l'avevi già capito no? Rischio di essere ripetitiva... sei precisa nei dettagli (mi ricordo ancora come lavoravi in precisione al meeting nazionale del 2009 ... in un corso eravamo vicine).

Un sorriso
Giulia

Giuli ha detto...

Buona vacanza Luciana, al rientro ci mostrerai le foto vero?
Intanto mi "sfoglio" questo mini albumetto colorato, davvero molto bello.... ma poi sei stata al VALDIROSE?????
Wow che invidia!!!!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Ma che bell'album!
Molto originale! Complimenti!
Bye Bye by Francy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails