giovedì 8 novembre 2007

- 2 giorni

Mancano due giorni all’appuntamento con la fiera Mondo Creativo di Bologna e sono già in fibrillazione. I biglietti del treno già comperati, urge prelievo al bancomat per le “eventuali spesucce” da fare e soprattutto non vedo l’ora di rivedere le tante amiche che incontrerò sabato con gioia. Ho visto alla fiera di Vicenza che quest’anno va molto il feltro e penso che sarà uno degli articoli che acquisterò in fiera.
In attesa vi posto un’altra pagina di Roussillon.... piano piano l’album va avanti.


3 commenti:

Manu ha detto...

Che bei colori!!!
Buone spesucce a Bologna, allora :)!!!

Anonimo ha detto...

Adoro i colori che stai utilizzando...mi raccomando...voglio vedere l'album al 1° dicembre!
Non vedo l'ora anch'io che arrivi sabato! A casa ho tantissimo feltro....ma se ne trovo con differenti colori, saranno miei!!A presto

Fulvia ha detto...

ma sei bravissima mi piacciono i tuoi lavori

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails