mercoledì 14 novembre 2007

Fiera Bologna


Queste sono le spesucce che ho fatto sabato alla fiera di Bologna: un po’ di carta e cartoncini bazzil (non sono mai abbastanza), lettere chipboard, rub ons, fustelle sizzix, gli immancabili timbri e una polverina distresse. E poi quest’anno sono stata conquistata dal feltro ed ho preso alcune strisce per fare gli abbellimenti scrap e alcuni pupazzetti.
Sabato è stata una giornata magnifica, tra compere e chiacchiere tra amiche, il tempo è passato in un lampo. Ho rivisto con molto piacere Sabrina, Patty, Paola, Mommy, Maria Elena, le bolognesi Marcella, Adriana e Barbara, le romane Helena, Martha e Carola. All’ora di pranzo, ho incontrato Bianca, insieme abbiamo girato tra i vari stand e l’ho lasciata insieme a Nadia a fare un corso con il feltro. Ho conosciuto Marina e Fulvia dell’Arcolaio, dove Marina ha fatto una demo sull’album a cascata molto d’effetto e Fulvia gentilmente mi ha insegnato un punto per rifinire i pupazzetti in feltro.
Sono dovuta andarmene alle 17,15 per prendere il treno…. dove finalmente ho potuto sedermi e far riposare i piedi. Sono arrivata a casa stanca… ma soddisfatta della giornata trascorsa.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails