giovedì 15 novembre 2007

Sono stata nominata!!!!

Sono stata nominata da Federica e devo trovare 8 cose su di me che non sono ancora state dette.


Intanto posto le regole del gioco


1) postare il regolamento.


2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato.


3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.


1- Sono una dormigliona, infatti il sabato e la domenica per me sono sacri perché posso dormire fino a tardi, in genere prima delle 10 non mi alzo.

2 – In cucina non mi piace fare i dolci, preferisco i secondi piatti.

3 - Come amante dei thriller adoro i telefilm di CSI – NCIS – Criminal Minds – Crossing Jordan… non me ne perdo uno.

4 - Non mi piace nessun tipo di caramelle, in compenso amo la cioccolata fondente, anzi fondentissima.

5 – Se fosse per me mangerei la pizza tutti i giorni.

6 - Adoro il rock degli anni 70… i gruppi come i Led Zeppelin, Deep Purple, i Doors, Pink Floyd, Jethro Tull, non mi stanco mai di ascoltarli.

7 – Faccio la collezione di casette in miniature.

8 – Non mi piace cucire e lavorare ad uncinetto, mentre mi piace lavorare a maglia.



Anche questa volta non nomino nessuno.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails