sabato 16 agosto 2008

Album 5 Terre e segnalazione blog candy

Sono ritornata on line finalmente e spero definitivamente!!!! Per un errore del tecnico che mi aveva cambiato il moden con il router, aveva scritto ko invece di ok in sede, mi avevano di nuovo scollegato dalla linea. A furia di telefonate anche minacciose, un paio di giorni fa , è venuto un altro tecnico che ha, spero, risolto l'inghippo.

In attesa della linea ho scrappato parecchio ed ho finito l'album del week end di aprile delle 5 Terre. Avevo pensato di fare un mini album, ma del mini ha solo le misure che sono 20x20.
Oltre alla copertina contiene 16 pagine e per fortuna mi sono un po' limitata.
Come base ho usato del cartoncino nocciola e come pattern le carte della Fancy Pants Botanical. L'ho rilegato con la mitica bind all.
Le foto sono circa una trentina perciò ne posterò un po' al giorno. Ecco le prime








Per questa pagina ho usato l'effetto cascata per raggruppare un po' di foto nella stessa pagina.






Sono stata piacevolmente sorpresa del premio che mi ha assegnato Marika e la ringrazio infinitamente





Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
Per ora ne segnalo 5:


Ora vorrei segnalare alcuni blog candy che ci sono in giro per il web: Enfys , Karen e Debbie dall'Inghilterra, Shary dalla Germania e Alice e Barbara dall'Italia.

9 commenti:

lashell ha detto...

I love that project

Sharon ha detto...

gorgeous album, thank you for linking me and good luck.

Anonimo ha detto...

Grazie per "il premio" e ... aspetto le altre paginette di questo album che mi piace tanto ... evviva le 5 terre!!!

Unknown ha detto...

Bellissimo album pieno di dettagli molto curati e con foto stupende (come sempre :-)).
Buona domenica,
Simona

Anonimo ha detto...

Molto bello il tuo album delle 5 terre!! Speriamo che i tuoi problemi di connessione siano finiti ;)

Anonimo ha detto...

Bellissimo anche questo album!

Tamara ha detto...

E' Bellissimo Luciana!!!! complimenti!

Nicoletta ha detto...

Che bello quest'album Luciana! aspetto di vedere il seguito! e grazie mille per il premio!
a breve farò un post nel blog:-)
Allora a presto...

StampingDani ha detto...

Grazie mille per la nomination! Appena ho un attimo di tempo (magari domani) faccio il mio dovere...
Ciao

Dani

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails