sabato 30 agosto 2008

Un paio di paginette sulla via dell'Amore e Manarola. Anche qui ho variato sulle dimensioni delle pagine. Quelle centrali sono più basse e inserite circa a metà dell'album. In questo album direi che ho usato il distress in grande quantità, anche per crearmi lo sfondo di una carta oltre a sporcare i bordi delle fancy pants.















Queste invece sono le card di ringraziamento per due amiche.... non svelo i nomi perchè sono ancora in viaggio.




Se volete partecipare ad un blog candy, andate a vedere sul blog di Michela.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

La via dell'amore è incantevole :0)
Belle le pagine ... sei un'ottima scrapper e un'ottima fotografa!

Carinissime le card!

Marevan ha detto...

Che carine le card !!! Le paginette, beh, ormai lo sai come la penso, no ?? :o))

Anonimo ha detto...

j'adoe tes petites cartes
bises

Tamara ha detto...

Il tuo album è proprio bello bello! e le tue foto sono stupende!! Sei bravissima!

Lisanna ha detto...

quest'album è davvero stupendo!
Il tuo stile lo adoro luciana...
dovremmo abitare un pò più vicine, ti inviterei spesso da me...
un bacione

Anonimo ha detto...

E' mia è mia ... la prima card è mia!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

è sempre una gioia osservare i tuoi lavori!! per gli occhi e per il cuore :)

Gloria ha detto...

acciderbolino ma che bellissimo album.. mi vien voglia di tornarci.. complimenti.. davvero bello! sarà meglio che mi rimetto al lavoro.. dovrei fare tre album!! un bacione, gloria.

Anonimo ha detto...

Ogni volta che visito il tuo blog, so di trovare qualcosa di unico...
Bravissima, è una gioia guardare i tuoi lavori.
Paola P

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails