martedì 19 agosto 2008

Vernazza

Continuo ancora con le pagine di Vernazza. Questo è il paese che preferisco delle 5 Terre. Infatti penso di aver fatto più foto e dedicato più pagina a Vernazza che a tutti gli altri.
In questo album ho volutamente fatto alcune pagine di dimensioni diverse per movimentarlo un po'. Mi sono divertita ad usare i timbri in tutte le maniere: per il journaling, per le farfalle, per abbellire alcuni sfondi e per la prima volta ho usato finalmente l'acetato quadrettato.











e questa è la spiaggia di Levanto alla sera.

Anche per oggi mi fermo qui! Prossimamente le altre.

4 commenti:

Nicoletta ha detto...

Luciana non so che altro dire!Mi piace un saccoo!! molto particolare anche la pagina che contiene la "taggona":-)

Anonimo ha detto...

Non ho parole...è una maraviglia. Ma siccome sono stata penso la prima a vederlo dal vivo, credetemi questa donna è un "mostro di bravura"; anche se già lo sapevate!!
ciao lucy un bacione
frency

Gio ha detto...

Bellooo!! L'impaginazione, i colori, le foto, le carte che hai usato, i piccoli dettagli! Sta venendo fuori un piccolo capolavoro! :-)

Anonimo ha detto...

Luciana, come ti ho già detto, hai veramente le mani d'oro!!!!
E' veramente splendido!
B R A V I S S I M A!
Paola P

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails