sabato 20 dicembre 2008

Fra poco è Natale

E ci vorrebbero le giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto!!! In questi giorni ho lavorato molto per alcuni regalini e card che con la fretta di consegnare mi sono dimenticata di fotografare. Però vi faccio vedere le card dello swap di Natale dell’Asi che ho fatto. Ormai dovrebbero averla ricevuta tutti. Eccole solo una per tipo.


E questa è la mia mensola addobbata con tutte le card dello swap e i regalini che ho ricevuto domenica scorsa al compleanno del negozio di Patty. Non fa un bellissimo effetto?

Giovedì sono venute a trovarmi le mie amiche Federica e Francesca per scambiarci gli auguri di Natale. E’ stato un bellissimo pomeriggio di chiacchiere di scrap ed altro. Io per loro ho preparato un piccolo bloc notes calendario da borsetta. Ho coinvolto anche mio marito. Lui mi ha creato con excel le pagine interne, io le ho timbrate con soggetti che richiamavano il mese e poi ho fatto le copertine con due cartoncini ricoperti di pattern basic grey, un fiorellino con le fustelle della big shot e rilegate con la fantastica bind it all.




Da Francesca ho ricevuto un bellissimo astuccetto porta spilli molto curato nei particolari e con i miei colori preferiti e Federica un favoloso cuore come quelli che avevo visto a Bologna e che mi piacevano tanto.
Ci siamo date appuntamento dopo le feste per fare il favoloso progetto che ci ha presentato Patty nel suo negozio domenica scorsa. Non lo faccio ancora vedere perché è un regalo e non è stato ancora consegnato.




Per il momento è tutto

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails