martedì 9 dicembre 2008

Mi rifaccio viva

Finalmente trovo un po’ di tempo per aggiornare il mio blog.
Venerdì sfidando la pioggia mio marito ed io siamo stati a Bolzano per i mercatini natalizi. Verso Ala la pioggia si è trasformata in neve e infatti siamo arrivati a Bolzano che nevicava. Per fortuna non ha nevicato molto e così abbiamo girato tranquillamente per le bancarelle e per le vie della città. Nel pomeriggio ci ha raggiunto Marina e davanti ad una cioccolata e un caffè chiacchierando a gogò, è arrivata l’ora di tornare in stazione. L’unica foto che immortala l’incontro ce l’ha fatta mio marito al volo, infatti non è riuscita molto bene ma ve la mostro lo stesso.

Ecco come si presentava il mercatino venerdì mattina


Invece domenica scorsa sono stata al meeting ASI della Lombardia da Sabrina. Eravamo in molte da più regioni ed abbiamo fatto due progettini molto carini sotto la paziente guida di Simona.
L’idea era di usare la stoffa per una card e per un albumino.
Qui sotto ecco i progettino insieme con i regalini che ci hanno consegnato Sabrina e Simona, un utilissimo e carinissimo puntaspilli e un delizioso cuoricino.

Comunque tra un meeting e una gitarella in questi giorni ho lavorato parecchio per lo swap delle card natalizie dell’ASI e poi presa dalla febbre del feltro ho fatto una piccola mucca per una cara amica.
Ora la posso postare perché l’ho già consegnata alla proprietaria.



Per le card aspetto a postarle perchè non sono arrivate tutte a destinazione.
Per il momento è tutto....... a voi la linea...

5 commenti:

Erre54 ha detto...

sono stata a Bolzano due anni fa in occasione dei mercatini di Natale, bellissima giornata un po' faticosa ,visto che abbiamo fatto tutto in un giorno e io abito un po' lontano.
complimenti per i tuoi lavori
ciao
Erre54

Marika ha detto...

Stupendi i mercatini tirolesi!
Oggi Luciana ho ricevuto la tua meravigliosa card. Grazie di cuore, amo i biglietti di auguri di Natale e li conservo tutti in una mega scatola

Silvana Torchio ha detto...

sarà anche presa al volo ma è spontanea e per questo mi piace molto!
l'atmosfera dei mercatini si respira anche dalle foto
un bacio
Silva

marina ha detto...

E' risaputo che i lavori di Luciana siano sempre molto belli e precisi...infatti vi posso assicurare che anche guardandola nel dettaglio la mia mucchina è perfetta!!!
Grazie ancora per il regalino e grazie per la piacevolissima chiacchierata!

Lara ha detto...

La mucca è veramente stupenda!!! Te la copierò!!! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails