lunedì 29 dicembre 2008

Ultimi lavori di Natale

Quando sono stata da Patty ho visto l'albero che ha fatto Michela e me ne sono innamorata. La settimana scorsa ho voluto provare a farlo anch'io ed ora troneggia nella mia entrata.
Eccolo qui



Da Patty abbiamo fatto un progettino molto accattivante. Tre quadretti uniti tra loro da un nastro. Ho usato le foto di mio figlio con la sua ragazza pensando proprio a lei come destinataria dei quadretti. Infatti è stato il mio regalino per Natale e quando gliel'ho consegnato l'ha molto gradito.
Qui la foto di come si presenta tutto insieme



e qui singolarmente




4 commenti:

Marevan ha detto...

MA dai, l'hai rifatto !!! Bellissimo. E che belle le foto del progettino, e' tuo figlio con la morosa ???

Gloria ha detto...

quell'albero è favoloso!!! anche il regalino che hai preparato è molto bello, ci credo che è stata contenta!! :)

michi ha detto...

Lucianaaaaa il tuo alberino è molto più bello del mio!!!!!!
E complimenti al progetto e soprattutto a tuo figlio ... è bello come sua mamma!!!

Anonimo ha detto...

Tutto bello come sempre!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails