sabato 30 agosto 2008

Un paio di paginette sulla via dell'Amore e Manarola. Anche qui ho variato sulle dimensioni delle pagine. Quelle centrali sono più basse e inserite circa a metà dell'album. In questo album direi che ho usato il distress in grande quantità, anche per crearmi lo sfondo di una carta oltre a sporcare i bordi delle fancy pants.















Queste invece sono le card di ringraziamento per due amiche.... non svelo i nomi perchè sono ancora in viaggio.




Se volete partecipare ad un blog candy, andate a vedere sul blog di Michela.

domenica 24 agosto 2008

Riomaggiore

Un post veloce per continuare con l'album. Ecco le pagine dedicate a Riomaggiore, il primo paese delle 5 Terre. Nel terzo layout ho usato carta bianca che ho colorato con i distress e poi timbrato.












martedì 19 agosto 2008

Vernazza

Continuo ancora con le pagine di Vernazza. Questo è il paese che preferisco delle 5 Terre. Infatti penso di aver fatto più foto e dedicato più pagina a Vernazza che a tutti gli altri.
In questo album ho volutamente fatto alcune pagine di dimensioni diverse per movimentarlo un po'. Mi sono divertita ad usare i timbri in tutte le maniere: per il journaling, per le farfalle, per abbellire alcuni sfondi e per la prima volta ho usato finalmente l'acetato quadrettato.











e questa è la spiaggia di Levanto alla sera.

Anche per oggi mi fermo qui! Prossimamente le altre.

sabato 16 agosto 2008

Album 5 Terre e segnalazione blog candy

Sono ritornata on line finalmente e spero definitivamente!!!! Per un errore del tecnico che mi aveva cambiato il moden con il router, aveva scritto ko invece di ok in sede, mi avevano di nuovo scollegato dalla linea. A furia di telefonate anche minacciose, un paio di giorni fa , è venuto un altro tecnico che ha, spero, risolto l'inghippo.

In attesa della linea ho scrappato parecchio ed ho finito l'album del week end di aprile delle 5 Terre. Avevo pensato di fare un mini album, ma del mini ha solo le misure che sono 20x20.
Oltre alla copertina contiene 16 pagine e per fortuna mi sono un po' limitata.
Come base ho usato del cartoncino nocciola e come pattern le carte della Fancy Pants Botanical. L'ho rilegato con la mitica bind all.
Le foto sono circa una trentina perciò ne posterò un po' al giorno. Ecco le prime








Per questa pagina ho usato l'effetto cascata per raggruppare un po' di foto nella stessa pagina.






Sono stata piacevolmente sorpresa del premio che mi ha assegnato Marika e la ringrazio infinitamente





Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
Per ora ne segnalo 5:


Ora vorrei segnalare alcuni blog candy che ci sono in giro per il web: Enfys , Karen e Debbie dall'Inghilterra, Shary dalla Germania e Alice e Barbara dall'Italia.

lunedì 4 agosto 2008

segnalazione blog

Guardate i blog di Carla, Hilde e Bev, ci sono dei bellissimi blog candy!!!
Aggiungo un altro blog candy, quello di Katharina.

venerdì 1 agosto 2008

sono collegata finalmente

Mio marito per il mio compleanno mi ha regalato il notebook della Asus....Me l'aveva fatto vedere Bianca e ci avevo fatto un pensierino. Da mediaword lo vendevano anche con window xp e così mio marito ha pensato di regalarmelo.....è un vero gioiellino!!! Però per la connessione ad internet dovevamo cambiare il modem con un router e finalmente questa mattina il tecnico della telecom è venuto ad installarcelo. Era una settimana che ero senza connessione, perchè dopo la telefonata per il cambio moden hanno pensato subito di staccarci dalla vecchia linea prima ancora di avere il nuovo router.
Ora tutto funziona è sono felicissima!!! Finalmente non posso più aspettare che mio figlio liberi il pc per connettermi.......ora ne ho uno tutto mio e posso farci quello che voglio.



In questi giorni senza connessione, ho alterato una piccola cassettiera, quelle di legno per il decoupage, con le stesse carte di quella porta timbri che avevo postato il mese scorso.
La cassettiera ho sette piccoli cassettini ed ho pensato di usarla per riporci le minuterie come brads, mollettine, abbellimenti in metallo ecc.

E questo è il set che mi sono fatta con anche il porta cd trasformato in cassettiera porta timbri e la mollettona che avevo alterato l'anno scorso per il torneo dell'ASI


Per finire volevo segnalarvi un altro bellissimo blog candy sul blog di Jacqui

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails