lunedì 8 giugno 2009

Benvenuta Irene

Venerdì scorso sono stata da Federica e dalla piccola Irene. Mamma Federica è in ottima forma e Irene è una bimba bellissima e buonissima. Quando sono arrivata stava dormendo e noi così abbiamo chiacchierato tranquillamente. Dopo un po’ ha cominciato a dare qualche segno di risveglio, Federica me l’ha data in braccio e da bimba tranquilla che è, si è riaddormentata di nuovo per un altra ora. Comunque era tanto che non tenevo una bambina di pochi giorni in braccio ed è’ stato bellissimo ed emozionante.
Per l’occasione le ho portato un paio di pensierini, uno scrap e l’altro di cucito.
Ecco qui i pacchettini che ho fatto per l’occasione.



Il primo un piccolo album a portafoglio da portare in borsetta con le foto della bimba.
L’ho lasciato volutamente semplice, solo con qualche journaling nella parte accanto alla foto che metterà e qualche timbro come abbellimento.

chiuso



e aperto




Il secondo è una casetta di stoffa di benvenuto da appendere nella sua cameretta. Infatti avendo visto i colori della cameretta ho cercato di usare delle stoffe che la richiamavano.
E’ proprio fatta handmade, tutta cucita a mano e si vede ......... ma tanto è sempre valido il detto basta il pensiero!!!




Dopo questa parentesi di lavori baby scrapposi torno alle mie pagine della Provenza.


Un particolare


4 commenti:

elena fiore ha detto...

Ma la casetta morbidosa è davvero carina! Anzi no: bella, bella!
Ciao, elena°*°

Daniela ha detto...

Che idea carina la casina e bello l'album, delicatissimo.
Daniela

Anonimo ha detto...

o mamma, la casina mi fa impazzire!!!!!! bellissima!!! anche l'albumino mi piace e mi sa che ti copierò la struttura... le tue pagine provenzali ormai sono una certezza di eleganza e classe!! grazie per i commenti che lasci sempre nel mio blog... un abbraccio

Anna ha detto...

Deliziosi i regalini per la nuova arrivata! La casettina è dolcissima :D ottima anche la scelta dei colori (non solo-rosa-pastello!)
un saluto

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails