venerdì 1 agosto 2008

sono collegata finalmente

Mio marito per il mio compleanno mi ha regalato il notebook della Asus....Me l'aveva fatto vedere Bianca e ci avevo fatto un pensierino. Da mediaword lo vendevano anche con window xp e così mio marito ha pensato di regalarmelo.....è un vero gioiellino!!! Però per la connessione ad internet dovevamo cambiare il modem con un router e finalmente questa mattina il tecnico della telecom è venuto ad installarcelo. Era una settimana che ero senza connessione, perchè dopo la telefonata per il cambio moden hanno pensato subito di staccarci dalla vecchia linea prima ancora di avere il nuovo router.
Ora tutto funziona è sono felicissima!!! Finalmente non posso più aspettare che mio figlio liberi il pc per connettermi.......ora ne ho uno tutto mio e posso farci quello che voglio.



In questi giorni senza connessione, ho alterato una piccola cassettiera, quelle di legno per il decoupage, con le stesse carte di quella porta timbri che avevo postato il mese scorso.
La cassettiera ho sette piccoli cassettini ed ho pensato di usarla per riporci le minuterie come brads, mollettine, abbellimenti in metallo ecc.

E questo è il set che mi sono fatta con anche il porta cd trasformato in cassettiera porta timbri e la mollettona che avevo alterato l'anno scorso per il torneo dell'ASI


Per finire volevo segnalarvi un altro bellissimo blog candy sul blog di Jacqui

11 commenti:

Serena ha detto...

luciana...ma è bellissima questa cassettiera!!!!!!!!!!! mi piace molto!!!! complimenti...e poi si abbina molto bene alla molletta e al porta timbri...complimenti
Sere
http://thegood.altervista.org/

Anonimo ha detto...

stupendo il tuo set handmade!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bella questa cassettiera!!!!!!!!! Poi mi piace il fatto che sia 'verticale', deve essere molto comoda!
Splendido tutto il set!! :D

Simona Gargiulo ha detto...

wowwwwww, che fantastico set, complimentissimi Luciana e buon divertimento con il nuovo gioiellino!!!;-)
Baci baci

Helena ha detto...

Bellissimo il set, Luciana! E le carte sono adattissime a questo progetto :))

Nicoletta ha detto...

stupendooo!! i colori delle carte poi mi piacciono da morire:-)
Complimenti anche per il tuo nuovo pc:-)

Anonimo ha detto...

brava Luciana, il pc è un vero gioiellino ed ha tutto quello trovi in un portatile....magari lo spazio è un po' ridotto!
Il srt che hai fatto è stupendo e le carte scelte sono bellissime....la cassettiera verticale deve essere comodissima!!
Baci

Andrea ha detto...

WOW - it looks great!
xAndrea

Babo ha detto...

Luciana, è bellissima la cassettiera che hai fatto bellissimi i colori che hai usato sono tutte carte in tinta che hai trovato??? sono veramente belle
barbara babo

Anonimo ha detto...

Luciana hai veramente delle mani d'oro!!
Splendido lavoro, bravissima.
Paola P

Gio ha detto...

E' bellissimo tutto il set..ma la cassettiera e' spettacolare, perfetta, e hai usato dei colori che mi piacciono tantissimo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails